da Ascoli Piceno

da Ascoli Piceno
Quintana, il vice presidente del consiglio degli anziani si è dimesso
Il vice presidente del Consiglio degli Anziani,  Andrea Ferretti ha consegnato, alla segreteria dell’Ufficio Quintana, una lettera indirizzata al Magnifico Messere e a tutto il Consiglio degli Anziani  in cui venivano comunicate le proprie dimissioni da membro del Consiglio.
Ferretti spiega che queste dimissioni nascono solo ed esclusivamente dalla volontà di tornare a far parte del Comitato di Porta Romana e quindi dal desiderio di  partecipare alla corsa elettorale del 29 novembre prossimo, senza  complicare la già  difficile fase organizzativa pre elettorale.
Ferretti ringrazia il Magnifico Messere, il Consiglio e l’Ufficio Quintana per la fiducia e  collaborazione data in questi mesi trascorsi dalla nascita della “nuova “Quintana e augura a tutti buon lavoro.
Il Magnifico Messere e il Consiglio, ringraziano pubblicamente Ferretti per il prezioso contributo dato alla nuova macchina organizzativa.

TRASPORTO PER PERSONE ANZIANE E DISABILI ALL’INTERNO DEL CIVICO CIMITERO DI BORGO SOLESTÀ DAL 24/10 AL 4/11

Il Comune di Ascoli Piceno in collaborazione con il R.T.I.O.L.V. s.r.l./G. Paoli Elettroimpianti s.r.l., gestore del servizio delle lampade votive dei cimiteri comunali, e l’Associazione Croce Verde attiverà il servizio di trasporto per persone anziane e disabili all’interno del Civico Cimitero di Borgo Solestà per il periodo che va dal 24 ottobre al 4 novembre p.v. e per tutta la durata di apertura al pubblico del Civico Cimitero (dalle ore 08.00 alle ore 18.00 – ora solare – dalle ore 07.30 alle ore 19.30 – ora legale).

Il servizio sarà realizzato con l’utilizzo di n. 3 automezzi (n. 2 ad alimentazione elettrica per il trasporto degli anziani e n. 1 attrezzato per il trasporto dei disabili) che saranno messi a disposizione dei visitatori presso l’ingresso principale lato Est.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com