Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 20:44 di Sab 4 Lug 2020

Halloween town in Roccafluvione

di | in: Cultura e Spettacoli

halloween town

image_pdfimage_print
Roccafluvione – Il 31  Ottobre la comunità di Roccafluvione insieme alle varie associazioni che operano sul territorio uniranno le loro capacità organizzative per un evento ormai divenuto appuntamento fisso. Parliamo di una piacevole ed elettrizzante serata all’insegna del divertimento che ci accompagnerà fino alle prime luci del mattino.

Halloween e’ il tema della serata, insieme alle maschere la musica ed i giochi.

Anche i più piccoli saranno chiamati a divertirsi in questa piacevolissima iniziativa della vigilia di Ognissanti che si prefigge anche quest’anno, il successo della passata edizione. Infatti è proprio con i più piccoli che si apriranno le porte di halloweentown a partire dalle ore 15:00 presso il campo sportivo “A. Capriotti”  con musica e giochi (associazione “Ludobus”: animazione per bambini con trucca bimbi e gonfiabili), alle 16:00 apriranno gli stand gastronomici con gustosissimi piatti preparati a tema quali, attenti ai peli di gatto, a qualche zampa di rospo o addirittura occhi di pipistrello, la serata lo impone!!! Alle ore Ore 19:00 invece,  aperitown con il gruppo musicale N’ICE CREAM a seguire, ore 21:00 crazynight con i ROCK ANTHOLOGY.

Una notte piena di sorprese appunto, impossibile resistere!!!

Dalle mezzanotte in poi si alzeranno gli occhi al cielo per incrociare  il passaggio di qualche simpatica streghetta, il tutto allietato dalla magnetica nonché  esoterica musica del maestro DJARES . “
Non potete mancare, ingresso gratuito!

© 2015, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




23 Ottobre 2015 alle 15:44 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata