Roccafluvione – Il 31 Ottobre la comunità di Roccafluvione insieme alle varie associazioni che operano sul territorio uniranno le loro capacità organizzative per un evento ormai divenuto appuntamento fisso. Parliamo di una piacevole ed elettrizzante serata all’insegna del divertimento che ci accompagnerà fino alle prime luci del mattino.
Halloween e’ il tema della serata, insieme alle maschere la musica ed i giochi.
Anche i più piccoli saranno chiamati a divertirsi in questa piacevolissima iniziativa della vigilia di Ognissanti che si prefigge anche quest’anno, il successo della passata edizione. Infatti è proprio con i più piccoli che si apriranno le porte di halloweentown a partire dalle ore 15:00 presso il campo sportivo “A. Capriotti” con musica e giochi (associazione “Ludobus”: animazione per bambini con trucca bimbi e gonfiabili), alle 16:00 apriranno gli stand gastronomici con gustosissimi piatti preparati a tema quali, attenti ai peli di gatto, a qualche zampa di rospo o addirittura occhi di pipistrello, la serata lo impone!!! Alle ore Ore 19:00 invece, aperitown con il gruppo musicale N’ICE CREAM a seguire, ore 21:00 crazynight con i ROCK ANTHOLOGY.
Una notte piena di sorprese appunto, impossibile resistere!!!
Dalle mezzanotte in poi si alzeranno gli occhi al cielo per incrociare il passaggio di qualche simpatica streghetta, il tutto allietato dalla magnetica nonché esoterica musica del maestro DJARES . “
Non potete mancare, ingresso gratuito!