Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:30 di Sab 14 Dic 2019

La Fondazione Salesi da Civitanova sarà in diretta su Radio 105

di | in: Cronaca e Attualità

Fondazione Salesi

image_pdfimage_print

Al Centro Commerciale “Il Cuore dell’Adriatico” sarà allestita una postazione dell’emittente

 

 

L’associazione inviterà tutti a votare il progetto “L’Ospedale non fa più paura” per vincere una campagna di spot sociali

 

 

Civitanova Marche – Domani, sabato 10 ottobre, dalle ore 12 alle 14, la Fondazione Salesi sarà in diretta su Radio 105 dal Centro Commerciale “Il Cuore dell’Adriatico” di Civitanova. La Fondazione inviterà tutti a votare il progetto “L’Ospedale non fa più paura” in gara sul programma “Smart Up” per aggiudicarsi una campagna di spot sociali in onda Radio 105, Virgin Radio e Radio Montecarlo.  Si può già votare il progetto su www.105.net/smartup (da oggi fino alle 14 di sabato); inoltre, solo durante la diretta di sabato, si potrà votare anche tramite sms o whatsapp al numero 342 4115105.

 


Il progetto “L’Ospedale non fa più paura” prevede la realizzazione di una app interattiva che aiuti bambini e adolescenti ad affrontare le cure mediche vincendo ansie e timori: una  miniguida disponibile su smartphone e tablet per capire in modo semplice, immediato e colorato le procedure mediche. Perché il progetto diventi realtà, è stata lanciata una raccolta fondi su withyouwedo.telecomitalia.com, la piattaforma web di Tim dedicata al crowdfunding, il nuovo fenomeno di raccolta fondi attraverso la rete. “L’Ospedale non fa più paura” è infatti tra i 12 migliori progetti ad impatto sociale che sono stati scelti tra i 140 pervenuti e che sono attualmente ospitati sulla piattaforma: solo i progetti che raggiungeranno l’obiettivo di raccolta verranno realizzati, anche grazie al cofinanziamento di Tim. “L’Ospedale non fa più paura” dovrà raccogliere 15mila euro entro il 23 gennaio 2016.

 

La partecipazione alla trasmissione Smart Up rientra nelle attività previste dalla campagna di raccolta fondi. Al centro commerciale “Il Cuore dell’Adriatico” sarà allestirà una postazione di Radio 105, dove lo speaker di Smart Up coinvolgerà nei collegamenti lo staff della Fondazione e i medici dell’Ospedale Salesi, oltre ai passanti chiamati a sostenere il progetto e a scattare selfie per stimolare il voto anche sui social.

 

© 2015, Redazione. All rights reserved.




9 Ottobre 2015 alle 22:21 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• dalla Regione Marche
• Ecco la 55ma Tirreno-Adriatico
• Le Marche… domani


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata