La Volley Angels Project si aggiudica la gara contro la Cosmetal Recanati al tie break

La Volley Angels Project si aggiudica la gara contro la Cosmetal Recanati al tie break

Dopo la vittoria a Monte Urano nel turno infrasettimanale della prima fase del girone C di serie D femminile, il Volley Angels Project si aggiudica contro la Cosmetal Recanati al tie break (25-19, 22-25, 23-25, 25-20, 15-9 i parziali) una battaglia importante che vedeva di fronte due squadre molto attrezzate per arrivare in alto. La formazione leopardiana ha lottato sempre senza mollare mai e nel primo set ha operato una rimonta di sei punti, rivelatasi poi inutile per il ritorno imperioso del team dei mister Ruggieri e Leoni. Nei due set successivi la formazione ospite vince grazie ad altrettante rimonte, ma la squadra di casa, a questo punto, fa vedere di che pasta è fatta. Le recanatesi nel quinto set iniziano con uno squillante 5-1 ma poi finiscono per subire un terrificante 12-0 che mette fine a speranze ed energie. Il Volley Angels Project con questa vittoria consolida il secondo posto in classifica nella prima fase e punta con sempre maggiore concretezza al proprio obiettivo: entrare nei play off. Ottime le prestazioni di Tiberi, Piersimoni, Enzo e Conforti tra le ragazze di casa e di Mariani e Storani nella Cosmetal.

Sabato la squadra di Ruggieri e Leoni sarà di scena a Tolentino per l’ultima partita del girone di andata della prima fase.

Questo il tabellino del Volley Angels Project: Amaolo, Bastianelli, Cicarè, Cifola, Enzo, Maranesi, Mignini, Piersimoni (K), Pompei, Servili, Tiberi, Conforti (L1), Ingriccini (L2). All.: Ruggieri e Leoni.

La classifica vede in testa la Sì Supermercati Loreto con 19 punti, seguita dal Volley Angels con 17, Royal Pat  e Siam Porto Potenza Picena 12, Gs Volley 2000 e Cosmetal Recanati 10, Rhutten Tolentino 9, Antonelli Romeo Monte Urano 4 e Cv Falegnameria Pagliare 0.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com