Per un giorno porte aperte a grandi e piccini
Matelica – Dicembre è un bel mese per incontrarsi, stare insieme e leggere. RuvidoTeatro a Matelica oramai ci ha abituato agli appuntamenti delle Letture Metropolitane, e per l’ultimo incontro di questo 2015 la compagnia teatrale sarà ospite al Nido Comunale di Matelica.
Quale luogo migliore per ambientare la lettura in cui saranno proprio i bambini e i genitori attori in scena?
L’Asilo Nido Comunale in via Don E. Pocognoni, da più di cinquanta anni forte istituzione della cittadina matelicese per la cura e l’assistenza dei bambini, apre i suoi spazi a tutta la comunità per passare una giornata in allegria, vivendo a pieno l’anima di questo luogo, dove ogni giorno i veri attori sono proprio i bambini con la loro naturalezza.
Sarà un incontro con molte sorprese e con una merenda finale. Insieme a RuvidoTeatro, i bambini e le loro famiglie potranno dare libero sfogo alla fantasia nella lettura della bellissima storia de “I musicanti di Brema”.
Un pomeriggio da passare tutti insieme, aperto a tutti, da 0 a 99 anni! Un luogo da scoprire e per molti matelicesi un ambiente carico di bei ricordi. Un bellissimo racconto “I musicanti di Brema” per stare insieme e conoscere un altro luogo importante della nostra città.
Gli attori di Ruvido Teatro e il personale del nido Vi aspettano tutti. Appuntamento a sabato 19 dicembre alle ore 17, in via Don E. Pocognoni, Quartiere Regina Pacis, Matelica. Passateparola!
Per maggiori informazioni:
338.1788079 oppure ruvidoteatro@libero.it