Simone Gori alla Virtus Flaminia CivitaCastellana con la formula del prestito
La S.S. Sambenedettese comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Filippo Baldinini, centrocampista classe ’87, proveniente dal Forlì. Un gradito ritorno in maglia rossoblu per “Pippo” che la scorsa stagione aveva realizzato 8 reti con la Samb.
In attesa della conferenza stampa di presentazione che si terrà domani 3 dicembre alle ore 11:30, abbiamo raggiunto telefonicamente il centrocampista romagnolo, visibilmente soddisfatto di tornare ad indossare la casacca rossoblu per la terza stagione: “E’ un onore vestire la maglia della Samb, quindi sono carico e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”. Il calciatore lascia quindi il Forlì, attualmente secondo in classifica nel girone D, per accingersi a fare il salto di categoria con i rossoblu: “Lascio la squadra, lascio un gruppo dove mi sono trovato benissimo, ma ringrazio il mister ed il presidente che hanno capito la mia situazione e mi hanno permesso di fare la mia scelta e raggiungere San Benedetto”. Che emozione sarà tornare a calcare il terreno del Riviera delle Palme? “Molto grande. Ho degli ottimi ricordi, nonostante l’ultima annata non sia andata come volevamo. Quello stadio e quella curva muovono sempre grosse emozioni e non vedo l’ora di riprovarle di nuovo”. In bocca al lupo per la tua nuova avventura! “Crepi!!!”
In uscita, invece, il giovane attaccante ’96 Simone Gori, in prestito alla Virtus Flaminia CivitaCastellana, in serie D.
La presentazione su You Tube