Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:52 di Ven 29 Mag 2020

Convention Antimo Di Francesco: “E’ tempo di futuro”

di | in: Primo Piano

Antimo Di Francesco

image_pdfimage_print

E’ tempo di futuro, #NuovoInizioSBT2016, insieme per decidere

San Benedetto del Tronto, 23 Gennaio 2016 Innovazione, Cambiamento, Crescita, questi i tre punti cardine del precorso tracciato da Antimo Di Francesco, candidato Sindaco alle primarie di San Benedetto del Tronto che, in occasione della Convention organizzata oggi presso la Sala Smeraldo dell’Hotel Calabresi, ha incontrato i cittadini.

Una partecipazione straordinaria, oltre trecentocinquanta presenti, una sala gremita ha fatto da cornice a un dibattito dinamico e denso di contenuti, un confronto aperto, costruttivo e propositivo con molti interventi da parte del pubblico presente.

Di Francesco che ha delineato i tratti di un prossimo futuro esprimendo una dichiarata volontà di “aprire una nuova fase con il contributo determinante dei cittadini ascoltando i loro bisogni più sentiti e ragionando insieme sulle prospettive per il futuro della città”.

Lavorare su un terreno comune e guardare al futuro con una rinnovata progettualità” spiega Antimo Di Francesco che ha dato voce a molti cittadini presenti che sono intervenuti su vari e importanti temi – turismo innovativo e valorizzazione del commercio, organizzazione di grandi eventi culturali e sportivi, centralità del porto e rilancio del comparto ittico, lungomare nuovo e riqualificazione dell’albula e del ballarin,, scuola, impiantistica sportiva con specifico riguardo alla piscina comunale , sanità e problematiche ospedale e liste di attesa , sociale e problema alloggi popolari, stoccaggio del gas, movida molesta, manutenzione e opere pubbliche fondamentali per problema allagamenti, decoro urbano e raccolta differenziata. “Farò tesoro dei vostri suggerimenti, delle vostre proposte e idee per tracciare un cammino concreto di coinvolgimento e partecipazione con rinnovato protagonismo”.

Antimo Di Francesco

Antimo Di Francesco


Convention Antimo Di Francesco_230116

Convention Antimo Di Francesco_230116

Fotocronaca

© 2016, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




24 Gennaio 2016 alle 0:16 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata