Con lo Sci Club Senigallia sci e divertimento tutto l’anno in Italia e all’estero

Con lo Sci Club Senigallia sci e divertimento tutto l’anno in Italia e all’estero

Messaggio Promozionale

Senigallia – E’ partita la stagione invernale per lo Sci Club Senigallia “G. Panei – G.S.S.”, un’Associazione attiva sul territorio da quasi 60 anni e che, nonostante sia uno Sci Club di mare, può vantare oltre 350 Soci che, per partecipare alle numerose iniziative in programma, arrivano anche da fuori Regione.

 

Nella stagione 2014/2015 lo Sci Club Senigallia ed il suo Presidente Gabriele Gemignani, che ha ereditato questo sodalizio da soli 2 anni, è stato anche premiato dal Comitato Umbro Marchigiano quale Sci Club con il maggior numero tesserati F.I.S.I.

 

Lo Sci Club Senigallia infatti, grazie al suo Staff sempre attento alle esigenze dei partecipanti alle Gite, ha alcuni Soci che vengono addirittura da Roma, da San Benedetto del Tronto, da Brescia, da Milano e perfino dalla Svizzera per poter trascorrere una vacanza insieme in allegria. Ad ogni trasferta in montagna almeno tre gli accompagnatori (uno che si dedica agli sciatori principianti, uno per quelli di livello Argento ed uno per quelli di livello Oro più veloci) che seguono i partecipanti a seconda del livello tecnico, in modo che tutti rimangano nel gruppo e nessuno si senta escluso.

Quest’anno, anche se la neve ancora si è lasciata desiderare, lo

gruppo Sci Club Senigallia
gruppo Sci Club Senigallia

 ha portato come tutti gli anni i suoi Soci ed Amici a Brunico per l’apertura della stagione dal 5 al 9 Dicembre facendo entrare tutti nel bellissimo clima Natalizio dei mercatini di Natale e sciando sul Plan de Corones che, anche se poco innevato, ha comunque garantito 4 bellissimi giorni di sci grazie all’innevamento artificiale.

 

La stagione 2015/2016 è, per lo sci club più attivo del Centro Italia, quella delle “Grandi Vette” tanto da avere in Programma Vacanze tra le più belle e rinomate località sciistiche Europee, con vette oltre i 3.000 metri. La Vacanza dell’ Epifania ha visto protagonisti gli amici dello Sci Club Senigallia ad Interlaken in Svizzera dove hanno avuto il piacere di sciare allo JONGFRAU che comprende quattro interessanti comprensori tra cui WENGEN, GRINDELWAL, FIRST, MURREN con cime oltre i 4.000 metri.

 

Ora altre bellissime opportunità per partecipare alle vacanze in programma tra cui 4 Week end di 3 giorni (due notti in Hotel) in Val di Fassa dal 22 al 24 Gennaio, a Madonna di Campiglio dal 19 al 21 Febbraio, a Courmayeur dal 1 al 3 Aprile, con l’ attraversata del monte Bianco con gli sci fino a Chamonix per chi lo desidera ed a Cervinia per la chiusura della stagione dal 22 al 25 Aprile.

 

Ma non è finita qui perché lo Sci Club Senigallia ha anche in programma la Settimana Bianca corta a Selva di Valgardena dal 6 al 11 Febbraio, in un Hotel al centro del bellissimo paese (Hotel Olympia) proprio davanti alla cabinovia della Ciampinoi.

 

Ma la Vacanza più richiesta ed anche la più bella lo sci club la propone ormai da 6 anni alle 3 Vallées dal 9 al 13 Marzo presso l’Hotel les Chalets, scoperto proprio dallo Sci Club nel 2010, riconosciuto anche dalla rivista “SCI” come il miglio Hotel per sciare alle 3 Vallées e da allora schiere di Sci Club hanno seguito e ripetuto questa piacevole esperienza. La gentilezza di tutto il personale e della Proprietaria che parla benissimo Italiano è ormai voce di popolo… il demanio sciabile con oltre 650 Km di piste, il periodo, quello di Marzo, il migliore per sciare alle 3 Vallées, la pochissima distanza per arrivare alla Ovovia che porta direttamente a Meribel il centro delle 3 Vallées (solo 150 metri) fanno di questa vacanza la più bella di tutto il Programma.

Località bellissime ed alla moda come COURCHEVELMERIBELLES MENUIRESVAL THORENS aspettano solo di essere visitate e le loro interminabili piste che si perdono a vista d’ occhio di essere sciate…

 

Lo sci club Senigallia invita tutti a visitare il sito, le pagine Facebok ed ovviamente a partecipare alle sue Vacanze sulla neve.

 

http://www.sciclubsenigallia.it/

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com