Concorso di UniMc per le scuole

Concorso di UniMc per le scuole

L’Ateneo seleziona idee creative per la prossima campagna di iscrizioni. In palio borse premio per il miglioramento dei servizi scolastici.

 

Macerata – L’Università di Macerata ha indetto un concorso per le scuole superiori per selezionare idee creative da implementare eventualmente nella prossima campagna di immatricolazione. Possono partecipare gli studenti che nell’anno scolastico 2015-2016 frequentano gli Istituti di scuola secondaria superiore, gli Istituti Tecnici Superiori (Its) e i corsi di istruzione e formazione tecnica superiore (Ifts) che abbiano sede nella Regione Marche o in altra regione italiana, purché l’Istituto abbia svolto attività in collaborazione o sottoscritto convenzioni con l’Ateneo. Il tema del concorso è rappresentato dal concept della prossima compagna di immatricolazioni d’Ateneo, che fa della cultura della condivisione, nel connubio umanesimo e nuove tecnologie, il suo cuore pulsante. L’Università di Macerata rappresenta un luogo di innovazione umanistica che prende forma proprio grazie ad un grande progetto di condivisione in comunità, reali o virtuali, di saperi e di esperienze.

Le scuole dei primi tre gruppi classificati vinceranno borse premio da 1.500, 1.000 e 500 euro da utilizzare per il miglioramento dei servizi. Il bando completo, che scade il 4 marzo, è consultabile nel sito alla pagina www.unimc.it/concorsoscuole.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com