dalla Cna

dalla Cna

FAI CONCOSCERE LA TUA IMPRESA NEL MONDO, LA CNA PICENA ORGANIZZA UN INCONTRO FORMATIVO E INFORMATIVO PER GLI IMPRENDITORI NELLA SEDE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO (GIOVEDI’ 14 GENNAIO, ORE 19, VIA NAZARIO SAURO 162)

 

San Benedetto del Tronto – Le imprese interessate saranno informate sulle nuove opportunità di marketing offerte dal web dalla società “88.IT SRL” azienda italiana che gestisce e contribuisce alla crescita dei siti internet attraverso l’inserimento in una piattaforma web con importante presenza nei paesi “brics”e non solo. I siti creati sono personalizzati in lingua locale in modo da portare le aziende italiane all’interno della piattaforma, visibile nei paesi esteri al fine di inviare richieste di contatto ad aziende e strutture commerciali all’estero per ottenere con maggiore facilità opportunità di business.

Secondo la Cna, farsi conoscere all’estero è una grande opportunità per le aziende italiane per far conoscere l’eccellenza italiana, lo stile italiano, la professionalità e le piattaforme EU88 garantiscono visibilità alle vs aziende finalizzate alla valorizzazione dei prodotti e dei servizi con l’intento di trovare nuovi distributori, importatori e partner commerciali. All’incontro saranno presenti i consulenti della società “88.IT srl”, dott.ssa Cristina Rossi e dott. Francesco Zacchi. Parteciperanno anche i responsabili di Fidimpresa Marche in quanto tale tipologia di intervento promozionale e innovativa per le imprese può accedere ai finanziamenti previsti dagli ultimi bandi regionali.

Per info e contatti: Irene Cicchiello, Cna Picena – sede di San Benedetto del Tronto, via Nazario Sauro 162 – tel. 0735.658948, cell. 340.7257182, email: cicchiello@cnapicena.it, web: www.cnapicena.it.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com