Natalino Bartolomei, “Ciù Ciù, una storia di vino nelle Marche”

Natalino Bartolomei, “Ciù Ciù, una storia di vino nelle Marche”

Offida – Doppio prestigioso evento che si è tenuto ieri a Milano per la presentazione del libro “Ciù Ciù, una storia di vino nelle Marche”, scritto da Natalino Bartolomei, fondatore dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida.

 

Il libro è stato presentato in mattinata nell’esclusiva cornice di Palazzo Parigi Hotel davanti ad una selezionata platea di direttori di testate e influenti giornalisti del mondo enogastronomico e, nel pomeriggio, presso il Mondadori Megastore in Piazza del Duomo.

 

A Palazzo Parigi il libro è stato presentato dalla giornalista esperta di enogastronomia Fiammetta Fadda insieme alla foodblogger Chiara Maci e al giornalista Antonio Paolini. Alla conferenza è seguito un pranzo in cui gli chef di Palazzo Parigi hanno creato dei piatti partendo dai vini Ciù Ciù. Tra gli ospiti, il direttore delle guide dell’Espresso Enzo Vizzari, il direttore dell’Avvenire Marco Tarquinio, il direttore di Sale e Pepe Laura Maragliano, il direttore di Diva e Donna Angelo Ascoli, il vicedirettore della Gazzetta dello Sport Pier Bergonzi, Antonio Capitani di Vanity Fair, il critico enogastronomico Marco Gatti e ancora caporedattori e rappresentanti di Corriere della Sera, Il Giornale, La Cucina Italiana, Bell’Italia, Vanity Fair, GQ, Sette, Grazia, Tu Style, Elle, Marieclaire, Gioia, Cosmopolitan, F, Famiglia Cristiana, Identità Golose, Il Golosario.

Nel pomeriggio il libro è stato presentato al pubblico nella cornice d’eccezione della sala eventi del Mondadori Megastore di piazza del Duomo. Davanti ad una folta platea, Fiammetta Fadda e Chiara Maci hanno presentato il libro insieme a Walter Bartolomei e ad Antonella Mazzarella e si sono prestate alle tante domande provenienti dal pubblico. Al termine si è tenuta una degustazione dei vini che ha soddisfatto i fini palati degli ospiti intervenuti, alcuni dei quali hanno potuto acquistare il libro appena autografato dall’autore Natalino Bartolomei.

Clicca l’allegato

CiùCiù_cs_PresentazioneLibroMilano

Natalino Bartolomei, “Ciù Ciù, una storia di vino nelle Marche”
Natalino Bartolomei, “Ciù Ciù, una storia di vino nelle Marche”

Dal seguente link è possibile scaricare tutte le immagini: https://mapcommunication.box.com/CiuCiu-FotoPresentazioneLibro

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com