Partecipare, decidere, fare. Paolo Perazzoli inaugura la sede elettorale

Partecipare, decidere, fare. Paolo Perazzoli inaugura la sede elettorale

DAL 14 GENNAIO INCONTRI NEI QUARTIERI

 

San Benedetto del Tronto, 2016-01-08 – Partirà sabato 9 gennaio la campagna elettorale per le primarie di Paolo Perazzoli, che inaugurerà la sede di Via Balilla (n.39) dalle ore 16.30.

“Sarà un luogo di lavoro aperto a tutti, dove simpatizzanti e semplici cittadini potranno chiedere informazioni e delucidazioni”. Seguirà un aperitivo augurale, con prodotti locali e dolci fatti in casa.

Dalla settimana successiva prenderà invece il via “Disegniamo il Futuro”, la campagna d’ascolto itinerante nei vari quartieri della città. Prima tappa all’Agraria il 14 gennaio alle ore 21 presso il Bar Agraria. Il giorno dopo toccherà a Marina Centro negli uffici dell’Accademia di Via Risorgimento, alle ore 18.30.

Due appuntamenti domenica 17 gennaio: la mattina alle 11 Perazzoli interverrà al Petit Cafè del quartiere Marina di Sotto, mentre alle 16.30 si recherà al Circolo Ponterotto.

Ogni incontro verrà promosso con locandine, volantini e manifesti su cui saranno illustrati i possibili progetti da realizzare nella zona in esame.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com