Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:30 di Mar 24 Nov 2020

Riccardo Rossi, “L’amore è un gambero” al Concordia

di | in: Cultura e Spettacoli

Teatro Concordia

image_pdfimage_print

Al Concordia sale sul palco Riccardo Rossi

Sabato 23 gennaio in scena lo spettacolo “L’amore è un gambero”

San Benedetto del Tronto – Sabato 23 gennaio, alle 21,15, salirà sul palco del teatro comunale Concordia l’attore Riccardo Rossi. Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di San Benedetto del Tronto, si chiama “L’amore è un gambero” ed è organizzato da “Art And Show Domenico Sistilli”.

L’ingresso è a pagamento: posto unico 20 euro. I biglietti si acquistano in prevendita sul sito www.ciaotickets.com, presso le tabaccherie “Smok shop” di via Colombo e Marchionni di Grottammare e al bar “Pasubio” in via Pasubio e alla biglietteria del teatro la sera dello spettacolo.


Lo spettacolo

Riccardo Rossi nel suo nuovo spettacolo ci “spiega” i trucchi per affrontare al meglio tutte le fasi di una storia sentimentale, tutte le avventure che un amore deve affrontare per sopravvivere a se stesso! Tutte le esperienze che abbiamo passato e che ci accomunano nelle storie d’amore sono legate dal fil-rouge dell’esperienza: la prima dichiarazione, la telefonata che non arriva, la prima seduzione vera, da adulti, la prima convivenza, gli inevitabili “tradimenti”, le vendette e il primo matrimonio cui spesso ne segue un altro, il secondo, quello vero! E solo l’esperienza del passato, ripercorrendo tutto a marcia indietro, come farebbe appunto un gambero, ci fa capire come l’amore vero è quello che si ricorda, quello che “ti ritorna in mente” l’unico che ancora ci fa tremare la voce e brillare gli occhi. Con la consueta elegante ironia che lo contraddistingue, Riccardo Rossi stila il suo personale e imperdibile manuale d’amore. 

© 2016, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




21 Gennaio 2016 alle 17:17 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata