Riccardo Rossi, “L’amore è un gambero” al Concordia

Riccardo Rossi, “L’amore è un gambero” al Concordia

Al Concordia sale sul palco Riccardo Rossi

Sabato 23 gennaio in scena lo spettacolo “L’amore è un gambero”

San Benedetto del Tronto – Sabato 23 gennaio, alle 21,15, salirà sul palco del teatro comunale Concordia l’attore Riccardo Rossi. Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di San Benedetto del Tronto, si chiama “L’amore è un gambero” ed è organizzato da “Art And Show Domenico Sistilli”.

L’ingresso è a pagamento: posto unico 20 euro. I biglietti si acquistano in prevendita sul sito www.ciaotickets.com, presso le tabaccherie “Smok shop” di via Colombo e Marchionni di Grottammare e al bar “Pasubio” in via Pasubio e alla biglietteria del teatro la sera dello spettacolo.

Lo spettacolo

Riccardo Rossi nel suo nuovo spettacolo ci “spiega” i trucchi per affrontare al meglio tutte le fasi di una storia sentimentale, tutte le avventure che un amore deve affrontare per sopravvivere a se stesso! Tutte le esperienze che abbiamo passato e che ci accomunano nelle storie d’amore sono legate dal fil-rouge dell’esperienza: la prima dichiarazione, la telefonata che non arriva, la prima seduzione vera, da adulti, la prima convivenza, gli inevitabili “tradimenti”, le vendette e il primo matrimonio cui spesso ne segue un altro, il secondo, quello vero! E solo l’esperienza del passato, ripercorrendo tutto a marcia indietro, come farebbe appunto un gambero, ci fa capire come l’amore vero è quello che si ricorda, quello che “ti ritorna in mente” l’unico che ancora ci fa tremare la voce e brillare gli occhi. Con la consueta elegante ironia che lo contraddistingue, Riccardo Rossi stila il suo personale e imperdibile manuale d’amore. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com