Tutti i corsi della Cna di Ascoli per la Formazione e l’Aggiornamento professionale

Tutti i corsi della Cna di Ascoli per la Formazione e l’Aggiornamento professionale

Ascoli Piceno – Il 2016 parte per la Cna di Ascoli Piceno con un nutrito pacchetto di corsi di formazione e di aggiornamento professionale che hanno il duplice obiettivo di fornire agli imprenditori occasioni di specializzazione e qualificazione sia per loro che per i loro dipendenti e di agevolare l’accesso qualificato al lavoro per i giovani o per chi ha necessità di ricollocarsi nel mondo produttivo.

Tecnico meccatronico delle autoriparazioni. I primi 4 corsi Cna riguardano una nuova figura professionale specializzata che opera nel campo delle autoriparazioni, ovvero il “meccatronico”. Questo il dettaglio dei corsi: Formazione rivolta ai possessori di qualifica professionale triennale (durata 100 ore); Formazione rivolta agli ex elettrauti (durata 40 ore); Formazione rivolta agli ex meccanici (durata 40 ore); Formazione rivolta ai possessori di un diploma del quarto anno “le fp” (durata 50 ore).

Fashion e bellezza. Corso per qualifica e specializzazione per estetista (durata 300 ore). Corso per fashion dressing designer (durata 300 ore).

Somministrazione alimenti e bevande. Corso di abilitazione SAB (durata 100 ore) e corso di specializzazione per aggiornamento SAB (durata 8 ore).

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare la Cna Picena scrivendo una email ad ascoliformartmarche.it o collegandosi al sito www.cnapicena.it. Gli operatori Cna sono a disposizione per ulteriori chiarimenti anche presso l’ufficio provinciale di Ascoli Piceno (viale Indipendenza 42 – 0736.42176) e quello zonale di San Benedetto del Tronto (nuova sede in via Nazario Sauro 162 – 0735.658948).

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com