Giorno: 3 Febbraio 2016

Foto del giorno

Marino del Tronto, 2016-02-03 – Sentieri         Sentieri (altro…)

Pubblicata la guida “Itinerari gastronomici”

Il Parco sempre più impegnato nella valorizzazione delle eccellenze del territorio     (Assergi 03/02/2016) _ Dieci percorsi per narrare,…

Urbino in Musica al Teatro Sanzio

Urbino – Il Teatro Sanzio torna a ospitare da febbraio a luglio Urbino in Musica, seconda edizione della stagione musicale…

I suoceri albanesi al Teatro Pergolesi di Jesi

Venerdì 5 febbraio, al Teatro G.B. Pergolesi di Jesi, Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi sono i protagonisti della commedia di…

dalla Regione Marche

2016-02-03 MARCHE E ABRUZZO, STRATEGIE E OBIETTIVI COMUNI. L’INCONTRO TRA CERISCIOLI E D’ALFONSO    Confronto aperto e costruttivo tra il…

da Ascoli Piceno

Ecopunti, progetto prorogato per tutto il 2016 Ecopunti prosegue. Visto il perdurare del successo anche nel 2015, il Comune e…

Carnevale al Tartufo ad Acqualagna

33° FIERA REGIONALE DEL TARTUFO NERO PREGIATO    CARNEVALE AL TARTUFO   ACQUALAGNA  7 febbraio 2016   Acqualagna – Domenica 7…

Una Domenica Andando a Polenta

Arcevia, 7,14, 21, 28 Febbraio e 6 Marzo   Arcevia – Il Mays Ottofile di Roccacontrada cresce e cresce bene ad…

Sarà Carnevale nonostante tutto

“Nonostante le difficoltà che da due anni ci impediscono di lavorare all’interno dei capannoni dove rimettiamo le nostre creazioni, abbiamo…

Alternanza scuola-lavoro all’Ipsia

LE AZIENDE INCONTRANO L’IPSIA: PER GLI STUDENTI UN’OCCASIONE DI LAVORO DOPO IL DIPLOMA.   San Benedetto del Tronto – Il 30…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com