Cade la neve… cade la neve su Les 3 Vallées… !!!

Cade la neve… cade la neve su Les 3 Vallées… !!!

Mesaggio promozionale

 

 

San Benedetto del Tronto,  2016-02-12 – Il sogno di tutti in questo strano inverno è trovare il posto giusto dove c’è la neve…

Il posto ideale dove c’è buona neve e dove si puo vivere la montagna al 100% l’abbiamo trovato : si chiama Les 3 Vallées.

Chi ama sciare sicuramente non si può perdere una vacanza nel comprensorio sciistico più grande al mondo, dove piste interminabili a profuzione e neve fresca Vi stanno aspettando.

Base di partenza : l’hotel Les Chalets. Strategicamente localizzato a Brides Les Bains, si trova vicino all’impianto di salita che vi porta a Meribel, nel cuore del comprensorio sciistico delle 3 Vallées.

Una bellissima giornata sulle cime inevate…

Per chi scia… Saltate sugli sci e scoprite le diverse Vallées… Andate fino a Courchevel per vedere tutti i bellissimi chalets… fate belle curve attraverso il bosco della Valle di Meribel e partite all’ascensione dei ghiacciai di Val Thorens.

Per chi non scia… prendete gli impianti e fate delle passeggiate come non l’avete mai fatte… scoprite la montagna dentro l’ovovia fino alla cima… prendete una boccata d’ossigeno e stupitevi dell’immensità delle cime che non hanno mai fine… scendete fino a Courchevel e fate una passeggiata in mezzo ai VIP…

Una serata relax…

Poi, al rientro in hotel, prendete un «vin chaud» davanti al camino e approfittate del centro benessere che comprende la sauna, il bagno turco e l’idromassaggio. Dopo il freddo della giornata trovare il caldo avvolgente è incomparabile.

Una cena tradizionale…

Per quanto riguarda la cena, troverete una cucina francese della miglior qualità, adornata da piatti tipici savoiardi. Infatti, in ogni vacanza viene servita una cena tipica con i formaggi della zona e potete scegliere tra la raclette, la fondue e la tartiflette.

E per finire la serata…

Una buona bevanda nella convivialità del bar prima di uscire tra le vie del paese e finire al casino per divertirsi fino a tardi la notte.

Hotel Les Chalets
Hotel Les Chalets

Se siete interessati a provare l’esperienza, visitate il sito internet: www.brideslesbains.com o la pagina Facebook e mandate una mail ad Aude (la quale parla benissimo l’italiano, per cui le corrispondenze si possono tranquillamente fare in italiano): leschalets@brideslesbains.com, che sarà felice di rispondere a tutte le vostre richieste e nel caso formularVi un preventivo su misura.

L’Hotel Les Chalets che ha ricevuto anche la nomina dalla Rivista SCI quale miglior Hotel dove soggiornare alle 3 Vallees… Vi aspetta per una vacanza indimenticabile…

Esempio di paccheto possibile:

Dal 3/04 al 9/04: soggiorno 6 notti mezza pensione + skipass 5 giorni 3 Vallées + un giorno di skipass 3 Vallées offerto: 598 euro/pers (in camera doppia)

Abbiamo scelto qualche altre possibilità per venire a trovarci:

Dal 27/02 al 05/03: Venite con la CM Viaggi (viaggio e soggiorno mezza pensione: 640 euro/pers)

Dal 9/03 al 13/03: Venite con lo Sci Club Senigallia (viaggio e soggiorno mezza pensione: 391 euro/pers, con sconti per il terzo e quarto letto)

Galleria Fotografica © www.ilmascalzone.it  nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com