Di Francesco, tavola rotonda “Insieme ai giovani per costruire un progetto di futuro”

Di Francesco, tavola rotonda “Insieme ai giovani per costruire un progetto di futuro”

San Benedetto del Tronto, 2016-02-27 – Importante appuntamento oggi pomeriggio al Big Bar di Porto d’Ascoli per il candidato Sindaco alle primarie Antimo Di Francesco con la tavola rotonda “Insieme ai giovani per costruire un progetto di futuro”. Un incontro con i giovani protagonisti che hanno avuto l’opportunità di esprimersi e confrontarsi su vari temi dei loro problemi.

Una tavola rotonda dunque coinvolgente che ha visto come principali protagonisti i giovani che sono intervenuti numerosi mostrando una gran voglia di partecipare e condividere un percorso nuovo per la Città. Tra i temi discussi molti quelli legati alle problematiche riguardanti i giovani tra cui il lavoro, la mancanza di prospettive e una dichiarata richiesta di dialogo con l’Amministrazione. Ci siamo confrontati anche su altri importanti argomenti tra cui:

l’ ORGANIZZAZIONE di CONCERTI, di GRANDI EVENTI SPORTIVI e CULTURALI , la PROGRAMMAZIONE ANNUALE di CONGRESSI e CONVEGNI, la MOVIDA e IL RISPETTO DELLE REGOLE , la SICUREZZA , il TURISMO E LA SUA DESTAGIONALIZZAZIONE, la RIVITALIZZAZIONE DEL COMMERCIO. E ancora: la MANUTENZIONE dei QUARTIERI e il DECORO URBANO, la RIQUALIFICAZIONE DEL BALLARIN, il COMPLETAMENTO del LUNGOMARE, il PROGETTO di RIQUALIFICAZIONE dell’ALBULA, il SOSTEGNO alle ATTIVITA’ di PESCA CANTIERISTCA e di DIPORTO e il RILANCIO del COMPARTO ITTICO, la necessità di irrobustire le reti di SOLIDARIETÀ SOCIALE affinché nessuno “resti indietro”.

Ph © Davida Zdrazilkova Ruggieri
Copyright © 
Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

 

Tavola rotonda: Antimo Di Francesco incontra i giovani il 27 Febbraio 2016
Tavola rotonda: Antimo Di Francesco incontra i giovani il 27 Febbraio 2016
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com