Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:22 di Ven 7 Ago 2020

La ripresa parte dalle vendite, nuovo corso per Agenti di Commercio al Centro Studi e Formazione

di | in: Cronaca e Attualità

Agenti di Commercio

image_pdfimage_print

San Benedetto del Tronto – Sta per iniziare un’importante stagione fieristica, a fine febbraio arriva il Micam a Milano, a marzo il Cosmoprof di Bologna, ad aprile il Salone del Mobile di Milano, a maggio l’ExpoElettronica di Forli; tutte fiere di settori nei quali le statistiche ci indicano piccoli segnali di ripresa, e la ripresa economica non può che partire dalle vendite. Il settore vendite influenza il mercato, la produzione, i trasporti, la logistica, il lavoro…insomma è il primo traino per far ripartire il nostro sistema economico. E’ per questo che, nonostante le evidenti complicazioni, le aziende illuminate portano grande attenzione alla loro forza vendita per riuscire a superare le difficoltà di un mercato sempre più globalizzato e competitivo.


Che dire poi dei numerosi agenti italiani che operano su mercati esteri promuovendo l’export di agroalimentare, vini, macchinari e tutto il meglio della produzione italiana. Da non dimenticare che se l’Italia è la seconda nazione europea manifatturiera è merito anche della nostra categoria perché non serve solo produrre, serve soprattutto vendere ciò che si produce. Basta dare uno sguardo alle pagine di annunci lavorativi per rendersi conto di quanto nel mondo lavoro, la figura dell’agente di commercio sia una delle più ricercate. Per non perdere l’occasione di iniziare un lavoro sicuro e produttivo Costruire – Centro Studi e Formazione attiva il corso obbligatorio abilitante alla professione nelle sedi di Civitanova Marche e San Benedetto del Tronto.
Data ultima di presentazione delle domande di iscrizione 29/02/2016.

Per informazioni 0735.757244 – 0733.775508 mail: info@centrostudieformazione.it

© 2016, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




17 Febbraio 2016 alle 11:23 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata