Percorso di Internazionalizzazione: formazione gratuita alla Camera di Commercio

Percorso di Internazionalizzazione: formazione gratuita alla Camera di Commercio

Ascoli Piceno – La Camera di Commercio di Ascoli Piceno, al fine di contribuire allo sviluppo del tessuto imprenditoriale locale, organizza un corso, in forma gratuita, per imprenditori, manager e dipendenti d’impresa che sono già impegnati o intendono impegnarsi in un percorso di internazionalizzazione.

 

Il progetto formativo – ha dichiarato il Presidente Gino Sabatini – rappresenta una concreta opportunità per capire quali sono le attività primarie che le aziende devono gestire per non improvvisare un processo di importanza strategica per il loro futuro sviluppo.

 

Il corso di formazione si articola in 8 moduli di circa 3 ore ciascuno, che si svolgeranno nelle ore pomeridiane tra marzo e aprile 2016 presso la sede della Camera di Ascoli Piceno (Via Mercantini, 25).

 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 25 febbraio 2016.

 

Per l’iscrizione è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione, corredato di copia di un documento valido di identità del partecipante e trasmesso via pec all’indirizzo cciaa@ap.legalmail.camcom.it.

 

Per maggiori informazioni sui contenuti e scaricare il modulo di iscrizione del corso, è possibile consultare il sito internet http://www.ap.camcom.gov.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com