Rugby e Amicizia!

Rugby e Amicizia!

San Benedetto del Tronto – Se già conosci il nostro club, se vorresti saperne un po’ di più del Rugby o semplicemente se ami lo sport, è arrivato il momento di unirti a noi!

 

Per tutta la mattinata di domenica 7 febbraio l’Unione Rugby di San Benedetto del Tronto ospiterà per la prima volta un’Evento Ufficiale della Federazione Rugby, tutto dedicato ai giocatori Under 8, 10 e 12.

 

L’appuntamento è al Campo Nelson Mandela di Porto d’Ascoli (Zona Agraria) a partire dalle ore 10 alle 12.30.

 

Sarà una giornata speciale che ragazzi, allenatori e Dirigenti aspettano con entusiasmo e per la quale tutti stanno lavorando perché sia un evento da ricordare.

 

Per una mattinata tutta dedicata a questo nobile sport, all’insegna dell’amicizia e del divertimento, l’Unione Rugby ospiterà le seguenti squadre: Amatori Rugby Ascoli 1960, Fenice Rugby Club di Fermo, Legio Picena Rugby, Rugby Tortoreto, Teramo Rugby e Unione Rugby di San Benedetto del Tronto.

 

Non mancherà, naturalmente, il Terzo Tempo per rifocillare i piccoli giocatori al termine delle partite mentre per famiglie, amici e sostenitori ci sarà anche la possibilità di provare gustosi piatti a prezzi ragionevoli!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com