San Valentino, la festa degli innamorati dell’Opera

San Valentino, la festa degli innamorati dell’Opera

Fino al 14 febbraio il 20% di sconto sui biglietti di coppia grazie all’Open da 2

 

Macerata, 12 febbraioSan Valentino all’Opera, parte l’attesissima campagna in cui il Macerata Opera Festival propone il 20% di sconto a chiunque voglia fare un regalo degno di essere ricordato.

San Valentino è la festa degli innamorati e non c’è occasione migliore per regalare alla propria dolce metà un biglietto per l’Opera. Fino al 14 febbraio è possibile acquistare gli Open Ticket da 2 per il Macerata Opera Festival, con cui si può decidere in totale libertà la data dello spettacolo a cui assistere fino ad un’ora prima dell’inizio (salvo posti disponibili).

Gli Open da 2 tornano solo per questi giorni e prevedono uno sconto del 20% sul costo del biglietto intero. Si possono quindi acquistare due biglietti del settore Platino a 120 euro (invece che 150 euro) oppure due biglietti del settore Oro a 80 euro (invece che 100 euro).

Prezzi vantaggiosi che sono dedicati a tutti gli innamorati dell’Opera. Quest’anno il Macerata Opera Festival lancia una stagione lirica dedicata al Mediterraneo con in programma Otello, Norma e Il trovatore. Le altre possibilità di Open Ticket sono da 6, da 4 o da 3, sempre con sconti sia per spettacoli da vedere da soli oppure in gruppo fino a 6 persone.

Gli Open Ticket non sono combinabili con altri sconti e non sono validi per la serata inaugurale del 22 luglio, sono nominativi e riservati alle persone fisiche. Si possono acquistare nella biglietteria in piazza Mazzini 10 (0733/230735, boxoffice@sferisterio.it) oppure online sul sito www.vivaticket.it.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com