Storica Cossignano

Storica Cossignano

Cossignano – Con il patrocinio del Comune di Cossignano anche quest’anno la Pro Loco Cossinea ha realizzato e distribuito in dono a tutte le famiglie il calendario, dal titolo “Storica Cossignano”, nella nuova doppia veste grafica di calendario da muro e calendario da tavolo.

Ripercorrendo il filone delle passate edizioni, il calendario vuole promuovere, attraverso una selezione di immagini grafiche, indissolubilmente legate a Cossignano, alcuni ritrovamenti antichi, elementi architettonici o iconografici storici, noti o da riscoprire.

Con questa piccola iniziativa la Pro Loco Cossinea intende rinnovare l’impegno nella straordinaria impresa di valorizzazione e di promozione della Comunità, nella sua interezza, anche al fine di rafforzarne l’identità e la coesione, sempre a fianco dell’Istituzione comunale, nonostante la stagione dei cambiamenti e delle trasformazioni dovute ad una difficile congiuntura, e non vuole assolutamente rinunciare a pensare al futuro, a guardare lontano, con la convinzione che le sfide di domani passano, in un modo o nell’altro, anche da quanto di più buono si è in grado di realizzare oggi.

Si porta a conoscenza che gli interessati potranno ritirare una copia presso il punto IAT del Comune di Cossignano, negli orari di ufficio (Sabato e Domenica dalle ore 17.00 alle ore 20.00), fino ad esaurimento delle stampe. Tra l’altro, per gli appassionati, si fa presente che nell’archivio dell’Ufficio Turistico sono ancora disponibili alcune copie degli anni scorsi.

Cossignano - calendario_2016
Cossignano – calendario_2016
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com