Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:22 di Mar 1 Dic 2020

93 volti di jesini per l’esposizione #iosostengoilPergolesi

di | in: Cultura e Spettacoli

iosostengoilpergolesi

image_pdfimage_print

Da stasera al Teatro Pergolesi di Jesi la mostra della campagna della Fondazione Pergolesi Spontini, soggetto beneficiario dell’Art Bonus.

 

Jesi, 2016-03-29 – Al via da stasera presso i locali dell’ex bar del Teatro Pergolesi di Jesi,  la mostra di #iosostengoilPergolesi, la campagna raccolta fondi 2016 della Fondazione Pergolesi Spontini realizzata grazie al contributo di tantissimi jesini. L’esposizione inaugura in occasione dello spettacolo di prosa “Quei due” e prosegue fino a metà maggio, per restare aperta in tutte le occasioni di spettacolo; in mostra, i volti ed il sorriso di 93 personaggi di Jesi, che lo scorso febbraio partecipato gratuitamente ad uno shooting fotografico al Teatro Pergolesi ed hanno quindi donato sorrisi e vicinanza ad un luogo da oltre 200 anni al centro della vita cittadina. Nella campagna, persone di ogni età, volti noti e meno noti mostrano nei cartelli pubblicitari e sui social network la scritta “#iosostengoilPergolesi”, ed i “numeri” della Fondazione Pergolesi Spontini che dal 2005 gestisce il Teatro Pergolesi di Jesi. La campagna punta a diffondere tra i cittadini forme di mecenatismo e di sostegno verso le attività del Teatro cittadino, in particolare attraverso l’Art Bonus, uno dei più interessanti strumenti per sostenere l’arte e la cultura della propria città risparmiando al tempo stesso sulle tasse. In quanto teatro di tradizione, appunto, il Teatro Pergolesi è una delle due sole istituzioni culturali marchigiane che possono essere beneficiate dall’Art Bonus.

Al termine della mostra, gli jesini che hanno partecipato alla campagna verranno omaggiati della loro foto. 


© 2016, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




29 Marzo 2016 alle 18:55 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata