Alle “Grotte di Frasassi in treno” e con lo sconto

Alle “Grotte di Frasassi in treno” e con lo sconto

Siglato accordo con Trenitalia per il pubblico e per le scolaresche

GROTTE DI FRASASSI : sconti per chi va alle Grotte in treno

Le scuole in visita alle Grotte di Frasassi: più sicure in treno

Siglato nuovo accordo tra Grotte di Frasassi e Trenitalia nella sede del Consorzio Grotte di Frasassi di Genga. Alla presenza del Presidente, Generale Filiberto Cecchi , del Consiglio di amministrazione del Consorzio Grotte di Frasassi, e della delegazione di Trenitalia presieduta dal direttore regionale Fausto Del Rosso, è stato siglato un nuovo accordo che permetterà sconti e agevolazioni al pubblico e alle scuole per poter andare a vistare con il treno le meravigliose Grotte di Frasassi.

Il consorzio Grotte di Frasassi sostiene da sempre i giovani e le scuole valorizzando le Grotte come contesto educativo e formativo di alta qualità ha dichiarato il Generale Filiberto Cecchi la collaborazione con Trenitalia ci permette oggi di assicurare agli istituti scolastici, una mobilità sostenibile di più facile fruizione sia dal punto di vista economico che logistico e soprattutto garantisce un mezzo di trasporto più sicuro per i ragazzi e per le loro famiglie a casa in attesa del loro rientro ” .

L’obiettivo di questo accordo – ha dichiaratoFausto Del Rosso direttore di Trenitalia Marche – è quello di coniugare lo sviluppo sostenibile del trasporto ferroviario più sicuro e conveniente alla bellezza millenaria del sito delle Grotte di Frasassi a vantaggio di un trasporto collettivo che possa utilizzare il treno oltre che per la normale mobilità anche per godere di questo straordinario patrimonio naturalistico del nostro paese.”

Un accordo studiato e promosso da Maurizio Tosoroni, responsabile. marketing delle Grotte di Frasassi che grazie alla posizione strategica della stazione ferroviaria di Genga che ad oggi, ogni giorno, conta ben 32 fermate tra arrivi e partenze da Ancona e da Fabriano, ha puntato su nuove strategie di sviluppo per una mobilità ferroviaria verso le Grotte. La stazione ferroviaria di Genga è infatti ubicata proprio di fronte la biglietteria dell’importante sito carsico, nel parcheggio dove gli autobus navetta del Consorzio accompagnano il pubblico direttamente all’entrata delle Grotte.

Per le scuole, la promozione di Trenitalia prevede uno sconto sui biglietti del Treno, a partire da un numero minimo di dieci studenti, a cui vanno ad aggiungersi le numerose agevolazioni per l’entrata nel famoso sito naturalistico, da sempre previste dal Consorzio Grotte di Frasassi. Per il pubblico è previsto uno sconto di 3,5 euro sul prezzo del biglietto di ingresso delle Grotte (da 15,50 a 12 euro) per chi raggiungerà Genga a bordo dei treni regionali.

Una grande promozione già visibile nel sito web delle Grotte di Frasassi e nell’ homepage del sito web di Trenitalia, ogni giorno visitato da milioni di persone e in tutte le biglietterie self service presenti nelle stazioni ferroviarie di tutta Italia . Per usufruire della promozione basterà esibire al box office delle Grotte il biglietto relativo a un treno regionale o interregionale con origine o destinazione Genga, che si riferisca al giorno della visita al sito o antecedente al massimo due giorni.

 

L’offerta è valida anche per i possessori di un abbonamento regionale Marche o interregionale con origine o destinazione nelle Marche, con validità settimanale, mensile o annuale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com