Come differenziarsi in un mercato affollato

Come differenziarsi in un mercato affollato

Giovani, startupper, imprenditori

possono essere più competitivi nel mondo del lavoro

5 e 12 marzo 2016 ore 9.00 – 13.00

Sala convegni Via Pasubio n.77

Porto d’Ascoli/San Benedetto del Tronto (c/o Palazzo Palestra Tonic/Pittarosso)

San Benedetto del Tronto – Smarteam, nell’area formativa delle SOFT SKILLS, presenta in collaborazione con il Progetto Tillandsia e TeCoach un importante corso di formazione esperienziale dal titolo “Come differenziarsi in un mercato affollato”.
Nel corso delle 8 ore previste, i coach e docenti Monica Carrillo e Tommaso La Selva forniranno, con metodo partecipativo, competenze utili per avere una marcia in piu’ in un mondo del lavoro e delle professioni in continua mutazione e fermento.
Ci si concentrera’ sull’autosviluppo del proprio potenziale di relazione, sull’acquisizione di maggiore fiducia e autostima e sull’utilizzo di un approccio creativo e costruttivo in ogni fase che possa determinare il successo di un’impresa.

Sono invitati start-upper, imprenditori, impiegati e tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso di crescita personale e professionale.

Approfondimenti sul programma e modalità d’iscrizione al seguente link: http://www.smarteam.net/come-differenziarsi-in-un-mercato-affollato/, oppure chiamare al cell. 339 5852890 (dott.ssa Vincenzina Beatrice Martella).

Smarteam - Programma
Smarteam – Programma
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com