Gentile con noi a Fabriano

Gentile con noi a Fabriano

FABRIANO, GENTILE CON NOI. ESPERIENZE DI COMUNITÀ A TEATRO

DA LUNEDÌ 14 MARZO OSPITI, LABORATORIO DEDICATO A OVER 60

 

 

Fabriano – Il teatro come punto di riferimento, luogo privilegiato in cui vivere esperienze di comunità, porto franco che accoglie giovani e adulti, chi è nato in città e chi ci è arrivato da lontano nel segno dell’arte e della bellezza.

È con questo spirito che Gentile con noi, progetto ideato dal Comune di Fabriano e dall’AMAT promuove tutti i lunedì a partire dal 14 marzo, presso il ridotto del Teatro Gentile dalle ore 17 alle 19, Ospiti, laboratorio teatrale a cura di Andrea Caimmi dedicato a partecipanti over 60.

“Una serata particolare. Attesa da tempo. Tutto deve essere impeccabile, niente lasciato al caso, a cominciare dalla cena. È in arrivo un ospite speciale. Ognuno dei presenti ha grandi aspettative. Da questo incontro tante cose potranno cambiare per tutti. In meglio. Si spera. Per alcuni l’attesa sarà estenuante oppure eccitante, per altri le speranze saranno eccessive o mal riposte. Magari l’evento non sarà quello che tutti si aspettavano, ma è importante che in quel momento ci si ritrovi insieme, che si condivida il grande avvenimento. Abbiamo sempre bisogno di qualcosa cui tendere. Qualcosa su cui riversare il nostro bisogno disperato della ricerca della felicità. E farlo in compagnia è così rassicurante….”, afferma Caimmi nelle note al progetto.

 

Per informazioni: AMAT 346 0956050.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com