Giulianova – Samb, confermata la diretta Tv

Giulianova – Samb, confermata la diretta Tv
La Questura di Teramo sconsiglia di recarsi allo stadio sprovvisti di tagliandi
San Benedetto del Tronto, 2016-03-04 – La S.S. Sambenedettese comunica che, su richiesta della Prefettura di Teramo, la gara Giulianova – Sambenedettese di domenica 6 marzo ore 14.30, valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie D Girone F 2015-16, verrà trasmessa in diretta tv su RaiTre Marche, per la zona della provincia di Ascoli Piceno.
La richiesta è stata fatta a seguito del sold out dell’esiguo numero di tagliandi per il settore ospiti del Rubens Fadini di Giulianova. Pertanto la Questura di Teramo invita i tifosi rossoblu a non mettersi in viaggio se sprovvisti di tagliandi per lo stadio. Si invitano, inoltre, i possessori dei biglietti di tribuna centrale e laterale a non tentare invano l’accesso al settore ospiti, completamente esaurito.
Giulianova-Samb, prescrizioni della Questura di Ascoli
Si invitano i tifosi a recarsi allo stadio con congruo anticipo
Nota della Questura di Ascoli Piceno in merito all’incontro di calcio Giulianova – Sambenedettese di domani 6 marzo ore 14:30:
A seguito delle determinazioni del Ministero dell’Interno, in considerazione della limitata capacità dell’impianto, si informa la tifoseria della “Sambenedettese Calcio” che non sarà consentito l’ingresso allo stadio di Giulianova ai tifosi sprovvisti del relativo tagliando.
Si raccomanda, inoltre, ai tifosi che si recheranno in auto di seguire il seguente itinerario:
Uscita A/14 Mosciano Sant’Angelo – S.S. 80 direzione Giulianova – Colleranesco Via Cupa direzione Stadio.
Si pone in evidenza inoltre che in considerazione della distanza tra lo stadio di Giulianova e la stazione ferroviaria è sconsigliabile l’uso del treno.
Al fine di agevolare le operazioni di accesso all’impianto e consentire i corretti tempi per i controlli di sicurezza, i tifosi che si recheranno allo stadio sono invitati a presentarsi presso i varchi d’accesso con congruo anticipo.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com