Imbattuta la Virtus Basket San Benedetto

Imbattuta la Virtus Basket San Benedetto

Nonostante sia il suo primo anno di attività, la Virtus Basket San Benedetto prosegue senza ostacoli il proprio percorso sportivo.

 

San Benedetto del Tronto – Con 1194 punti fatti e 507 subiti la squadra giovanile degli Under16 si trova infatti stabilmente in vetta alla classifica del suo girone a punteggio pieno (28 punti), con un ampio distacco dalle sue dirette inseguitrici Macerata e Porto Recanati.

Aderente al CSI ed in sinergia con l’omologa società di Porto San Giorgio,  la Virtus Basket  vanta 14 vittorie su 14 gare ed è matematicamente qualificata alle finali per concorrere al titolo di campione regionale, con tre giornate sportive in anticipo. 

Il roster, tutto sambenedettese, è formato da  Calvaresi Davide, De Angelis Michele, De Castri Alessandro, Di Sabatino Davide, Grannò Andrea, Guadagno Andrea, Lucidi Giacomo, Pompili Francesco, Quinzi Luca, Riga Giovanni, Vallorani Davide, Veccia Francesco e Verdecchia Fabio.

A guidare la compagine il noto coach Vincenzo Romano che dopo aver calcato per anni, sia come giocatore che come allenatore, i parquet di grandi realtà sportive ha ora deciso di dedicarsi con passione alla Virtus Basket, per trasferire ai giovani tutta la sua grande esperienza.

Invitiamo dunque tutti gli appassionati a tifare questa realtà sportiva giovanile che potrebbe consentire ad atleti  di San Benedetto del Tronto, per la prima volta nella storia della pallacanestro locale, la conquista del titolo di campione regionale Under16.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com