Ritmica: Promosport trionfa a Falconara

Ritmica: Promosport trionfa a Falconara

Camerino – L’ASD Promosport Camerino ha partecipato al Campionato regionale serie B di specialità della Confsport Italia e al Trofeo Arcobaleno che si sono tenuti presso il Palasport “Badiali” di Falconara Marittima sabato 19 marzo.

Erano presenti dieci società marchigiane e la competizione è stata davvero ad alti livelli.

Il bottino della Promosport è assolutamente eccezionale: Martina Ciciani ha ottenuto la medaglia d’oro nel cerchio e l’argento nel corpo libero; Sofia Santarelli medaglia d’argento a corpo libero e fascia oro in coppia con Alessandra Pavoni nell’esercizio a corpo libero; Martina Di Mauro oro nella fune e fascia bronzo nel corpo libero; Alessandra Pavoni fascia oro con il cerchio. Nella categoria “Giovanissime” Cecilia Cicconi ha portato a casa una fascia oro a corpo libero e una fascia argento nell’esercizio con la palla mentre Maria Gabriella Lucarini ha ottenuto la fascia oro con la palla e la fascia argento nell’esercizio a corpo libero.

Anastasia Bonfili oro sia con palla che con il nastro nella categoria “Junior”.Nel Campionato Regionale Trofeo Arcobaleno – Categoria Allieve – bronzo nell’esercizio collettivo a corpo libero per la squadra composta da Lidia Grasso, Lucrezia Benedetti e Livia Giannini, e nell’esercizio collettivo con attrezzo cerchio argento per la squadra A composta da Sara Fattinnanzi, Chiara Severini, Ambra Lana, Anna Carucci, mentre la squadra B (Giorgia Gubinelli, Giada Giordani, Gaia Giuli, Marina Conversini, Sophia Mengi Cerrà) si è classificata nella fascia argento. Nella categoria “Giovanissime” esercizio collettivo a corpo libero la squadra della Promosport (Erica Antonelli, Claudia Chianura, Elisa Di Girolamo, Martina Matteucci e Sara Sagratini) si è piazzata nella fascia argento.

Nella Categoria Arcobimbe bravissime le ginnaste della squadra A (Elisa Grasselli, Beatrice Grasselli e Di Pillo Laura) e della squadra B (Alessandra Annibaldi, Giorgia Petrelli, Giulia Gaeta, Miriam Romano, Maia Cianflone).

Prossimo impegno il Campionato di serie A e Grand Prix a Pesaro i primi di aprile

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com