Siren Festival 2016: Editors, The Notwist e I Cani gli headliners

Siren Festival 2016: Editors, The Notwist e I Cani gli headliners

VASTO (CH) – Si svolgerà dal 21 al 24 luglio la terza edizione del festival abruzzese. Biglietti già disponibili su ticketone.

 

L’attesa per il Siren Festival 2016 è già altissima, perché altisonanti sono i primi nomi annunciati. Gli Editors hanno venduto due milioni di dischi nel mondo e possono contare su un grande seguito nel nostro Paese. Tom Smith e soci presenteranno i brani di “In Dream”, l’ultimo album registrato a Crear, nelle Western Highlands, e mixato da Alan Moulder a Londra. Per palati fini la serata con The Notwist, band tedesca pioneristica nel mescolare rock, pop ed elettronica che a Vasto, in data unica italiana, suonerà per intero “Neon Golden”, album capolavoro del 2002. Infine I Cani faranno la felicità degli appassionati di musica italiana, proponendo le contagiose canzoni di “Aurora”, su tutte la splendida “Non finirà”.

 

Altri nomi saranno annunciati a breve. Intanto è possibile acquitare gli abbonamenti early bird al prezzo scontato di 50 euro più prevendita fino alle ore 12 del 29 marzo. Successivamente gli abbonamenti saranno disponibili al prezzo di 60 euro più prevendita.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com