Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:59 di Mar 29 Set 2020

Tennis Tavolo, vittoria della Oikos San Benedetto

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Alessandro De Vecchis

image_pdfimage_print

San Benedetto del Tronto – Successo agevole per la Tennis Tavolo Oikos San Benedetto che tra le mura amiche supera agevolmente il fanalino di coda della serie B1 Muravera, sceso in riviera senza il suo straniero, il rumeno Giol. De Vecchis, Giammarino e Pace hanno trovato abbastanza facilmente la strada della vittoria e conquistato, seppure in coabitazione con altre due squadre, il secondo posto in classifica. “In questa occasione – ha detto un più che soddisfatto presidente Vincenzo Agostini – abbiamo schierato due sedicenni (Arcangel Giammarino e Leonardo Pace) insieme al nostro capitano Alessandro De Vecchis e direi che la soddisfazione è grande. Mancano tre partite al termine del campionato e lo stiamo disputando in maniera quasi perfetta, ben oltre le nostre aspettative”.


Il prossimo incontro casalingo è previsto per il 12 marzo contro la Persichitti Casalbordino dell’imbattuto Li Weimin. La classifica del girone D della serie B1 vede sempre in testa a punteggio pieno il Torre del Greco Sant’Espedito con 22 punti, seguito dalla Oikos San Benedetto, dal Circolo Tt Molfetta e dalla Ennio Cristofaro Casamassima a 14. Con 12 punti c’è la Persichitti Casalbordino, a 10 la Eos Enna, a 2 punti Muraverese, seguita dal Muravera, ancora a secco di punti. Buone notizie giungono anche dalla seconda squadra della Tt Oikos (militante in serie C2) che ha battuto Porto Recanati per 5-2.

© 2016, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




1 Marzo 2016 alle 18:57 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata