Un nuovo tuffo nel programma di Tam

Un nuovo tuffo nel programma di Tam

CON LA NOVITÀ JOAN AS POLICE WOMAN

San Ginesio, 2016-03-15 – Con il concerto di stasera a San Ginesio (MC) del cantautore Dente, sold out da diversi giorni, riprende la programmazione di TAM Tutta un’Altra Musica.

 

Un cartellone, quello del ventennale della storica rassegna, che continua a snodarsi tra le province di Fermo e Macerata, con un ciclo di concerti di variegata fattura e con artisti provenienti da ogni parte del mondo.

Giovedì 17 marzo, alle ore 21.45, si ritorna al Teatro comunale di Porto San Giorgio (FM) con il duo statunitense formato dal chitarrista Tuck Andress e dalla cantante Patti Cathcart, meglio conosciuti come Tuck & Patti e più volte protagonisti di straordinarie serate all’insegna di un profondo eclettismo sia musicale che vocale (biglietto intero 12 euro, 10 euro per i possessori della Marche Jazz Card). Al termine del concerto ci sarà una degustazione dei vini dell’azienda agricola Le Senate di Altidona, già partner di TAM in occasione di altri precedenti appuntamenti.

 

Il Teatro Lauro Rossi di Macerata ospiterà venerdì 18 l’Enrico Rava New Quartet (Enrico Rava, tromba; Francesco Diodati, chitarra; Gabriele Evangelista, contrabbasso; Enrico Morello, batteria), affiancato dal trombonista Gianluca Petrella. Il concerto, inserito nella rassegna Macerata Jazz 2016, è organizzato da Musicamdo Jazz e TAM in collaborazione con il Comune di Macerata (biglietto intero 15 euro, 10 euro per i possessori della Marche Jazz Card).

 

Da non perdere anche l’evento conclusivo della XXI  Stagione Concertistica dell’Associazione Amici della Musica di Montegranaro (FM), organizzata in collaborazione con TAM. Sul palco del Teatro La Perla saliranno il pianista Alexander Lonquich e l’Orchestra  “Colibrì Ensemble” di Pescara, che eseguiranno musiche di Debussy, Chopin e Mendelssohn (biglietto intero 10 euro, ridotto 7 euro per under 18, over 60 e possessori della Marche Jazz Card).


All’Ensemble di Corni Giovanni Punto (Monte Urano, 7 aprile), Fabio Capponi (San Ginesio, 10 aprile) e Ambrogio Sparagna & Orchestra Popolare Italiana (Monte Urano, 14 aprile), si è aggiunto negli ultimi giorni il concerto in solo di Joan As Police Woman, in programma il 21 maggio a San Ginesio, i cui biglietti sono già acquistabili in prevendita sul circuito ciaotickets.com.

Prossimamente:

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com