Giorno: 6 Aprile 2016

Alimentazione e prevenzione per vincere sul tumore alla mammella

San Benedetto del Tronto, 2016-04-06 – Successo per il convegno “L’importanza della prevenzione, la tradizione alimentare e l’integrazione di competenze professionali per…

Foto del giorno

San Benedetto del Tronto, 2016-04-06 – L’amore è come una piccola barca, bisogna lasciarla andare, farla navigare, sempre, perché solo vivendo le…

Nuove iniziative imprenditoriali, nasce “Dall’Idea all’Impresa”

ASCOLI PICENO – Mercoledì 6 aprile, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Ascoli Piceno è stato presentato…

Certificazione Medica per Referendum

San Benedetto del Tronto, 2016-04-06 – Certificazione medica per gli elettori fisicamente impediti e non deambulanti e alla certificazione medica…

Ad Ascoli il primo Festival delle Arti Sceniche Contemporanee

ASCOLI PICENO – L’ora di APP – Ascoli Piceno Present è quasi giunta. Il 15 e il 16 aprile la…

dalla Regione Marche

2016-04-06 575 DOMANDE PERVENUTE  PER IL BANDO A SOSTEGNO DEGLI INVESTIMENTI NELLE AZIENDE AGRICOLE L’assessore Casini: “Valuteremo dopo l’istruttoria se…

JVillage, la Cittadella marchigiana delle tecnologie nell’ex Sadam di Jesi

Sinergia tra la Regione e Confindustria. Bora: “Presto una legge regionale Manifattura 4.0”. Bucciarelli: “Capacità progettuale”. Schiavoni: “Contaminazione imprenditoriale”.  Gialletti:…

Assemblea Pubblica per illustrare il Bilancio 2016 a Castelleone

Castelleone di Suasa – L’Amministrazione Comunale dopo l’incontro con la Minoranza, Lunedì 4 Aprile, per esporre le linee guida del Bilancio…

Esercizio fisico e osteoporosi

QUALE ATTIVITA’ FISICA PER L’OSTEOPOROSI? SE NE PARLA ALL’INRCA   Ancona, 6 Aprile 2016 – Venerdì 8 aprile, presso l’Auditorium di…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com