Al Parco due Ponti per festeggiare il primo maggio

Al Parco due Ponti per festeggiare il primo maggio

MARINA DI ALTIDONA – Un Primo maggio all’insegna del divertimento sarà quello che si svolgerà al Parco due Ponti di Altidona. La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Altidona in collaborazione con le associazioni locali, l’Ecomuseo, la CIA – Confederazione Italiana Agricoltori di Ascoli e Fermo, The Black Sheep e la Pro Loco di Lapedona, avrà inizio già dalla mattina con l’escursione in mountenbike che seguirà un itinerario immerso nella natura per raggiungere il centro storico di Altidona, mentre nel pomeriggio ci sarà un mini corso di mountenbike dedicato ai più piccoli.

Molti dei nostri associati a partire dalle ore dieci – ha dichiarato Ugo Marcelli presidente della Cia provinciale – allestiranno un mercatino di prodotti a km 0 e sarà così possibile acquistare alcune delle tante produzioni tipiche presenti nel nostro territorio dal ciauscolo marchigiano alla grande varietà di vini, formaggi, conserve e paste secche“.

La giornata sarà caratterizzata, inoltre, dai giochi popolari, stand gastronomici e dalla musica dei Puff Purple Rock, I Ruspanti di Altidona gruppo folck e i Revolver Quartet funky blues band.

La giornata riserverà a tutti gli appassionati un volo in mongolfiera.

Il presidente della Pro loco Altidona Sandro Tempestilli ha commentato: “Ringrazio sin da ora le amministrazioni comunali di Altidona e Lapedona per il sostegno alle nostre iniziative”. 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com