Camminata Donnarosa

Camminata Donnarosa

A Porto Sant’Elpidio il 25 aprile si percorre a passo di… donna.

 

PORTO SANT’ELPIDIO – ?Parte dall’area ex Orfeo Serafini alle ore 10,00  la VII Edizione della Camminata Donna Rosa organizzata dall’Assessorato allo Sport in collaborazione con Maratona del Piceno Fermano Eventi. 5 km a passo libero per educare al movimento ed al benessere dai 10 ai 90 anni riservati in particolare all’universo femminile.

 

«La camminata Donna Rosa trasforma l’idea che tutti abbiamo dello sport» Afferma l’Assessore Milena Sebastiani «Alla fatica ed al sacrificio si sostituisce il piacere di trascorrere del tempo insieme all’aria aperta ed intraprendere un percorso educativo che inserisca il movimento fisico nello stile di vita di ognuna. Mi auguro che anche quest’anno si ripeta il successo delle passate edizioni considerato lo scopo benefico dell’iniziativa che contribuisce a sostenere il Reparto di Oncologia dell’ospedale di Fermo attraverso l’Anpof  Associazione Noi per l’Oncologia Fermana.

Camminata Donnarosa
Camminata Donnarosa

Essendo ormai giunti alla settima edizione ho visto crescere questo evento negli anni, credendo fin dall’inizio nelle sue potenzialità, partendo da poche decine di partecipanti fino a giungere alle migliaia dell’edizione scorsa e con la consapevolezza che ormai è divenuto uno degli appuntamenti di maggior richiamo per lo sport femminile nel territorio. E’ questo tipo di risultato cui faccio riferimento quando sottolineo, ormai da anni, l’importanza del connubio sport e turismo per il marketing territoriale».

 

A tutte le partecipanti sarà offerto un rinfresco e garantito il premio di partecipazione oltre a buoni sconto e gadget della manifestazione.

 

L’iscrizione ha un costo di € 5,00 e parte del ricavato sarà devoluto al Reparto di Oncologia dell’Ospedale A. Murri di Fermo.

 

Per informazioni: 0734 632 578 366 1000353 www.maratonadelpiceno.com.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com