Da Confindustria: Agorà, la piazza dove tutto è possibile

Da Confindustria: Agorà, la piazza dove tutto è possibile

Ascoli Piceno – A seguito di una attenta analisi delle esigenze operative emerse nella Sezione Energia e Nuove Tecnologie della Confindustria di Ascoli Piceno, il Presidente Giovanni Cimini ha incaricato la Wave di Fulvio Silvestri di sviluppare una soluzione che potesse aiutare le aziende del nostro territorio a gestire le attività che emergono dai progetti.

Partendo dal brief sopra indicato, la Wave ha elaborato un sistema che oltre a soddisfare tali esigenze dà l’opportunità alle aziende di entrare in relazione tra loro con un sistema di referenze nato sulla base delle esperienze di tali imprenditori.

Tutto ciò si sintetizza in AGORA’, la piazza dove tutto è possibile, immediato, soprattutto grazie alla possibilità di connettersi attraverso i sistemi mobile anche in video chat o conferenza.   Inoltre Agorà prevede l’opportunità di creare seminari online (webinar) che danno modo agli organi dirigenti di restare sempre in contatto con la propria utenza.

 

Per mezzo dei webinar le aziende possono:

1­ Partecipare anche se non presenti fisicamente.

2­ Fare domande dal vivo.

3­ Rivedere la registrazione dell’evento se non disponibili in quella giornata.

4­ Rispondere a sondaggi mirati.

 

Una sorta di “associazionismo digitale” funzionale che permette anche di rivolgersi verso l’utenza estera dando concretezza massima alla parola Internazionalizzazione. Un’Associazione di Categoria sempre connessa, che ascolta ed affianca i propri associati e li mette in relazione favorendo scambi entro e fuori il proprio territorio, così da generare progetti a cui partecipare come rete d’Impresa e non più singolarmente.

 

http://confindustria.agora.cloud/

 

http://www.agora.cloud/

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com