Design e ambiente in stile pallet con “LaPlaFerCart”

Design e ambiente in stile pallet con  “LaPlaFerCart”

Messaggio promozionale

San Benedetto del Tronto – PRODUZIONE E VENDITA SOLUZIONI D’ARREDO REALIZZATE CON BANCALI

 

Creiamo mobili e arredamenti con bancali.

Dall’esperienza maturata negli anni nel campo della produzione di pallet, nasce la nuova divisione design de LaPlaFerCart dedicata alla creazione di prodotti d’arredo realizzati con bancali. Innovazione, creatività e professionalità sono i valori essenziali per competere in questo nuovo settore, ma tenendo sempre d’occhio l’aspetto ecologico: i mobili vengono realizzati con pallet di legno non trattato, dando vita ad elementi d’arredo ecologici ed economicamente vantaggiosi.

Arreda la tua casa o crea il tuo Stand con i Pallet

La realizzazione dei nostri mobili con bancali parte dalla produzione di pallet in legno riadattati e assemblati in elementi di arredo come sedie, tavoli, divani, scaffali, ripiani, pareti divisorie, letti, recinti e scale resi unici grazie al prezioso aiuto di un nostro designer professionista. Effettuiamo forniture per: negozi, ristoranti, alberghi, stabilimenti balneari, uffici, casa, giardino e stand.

Design e ambiente in stile pallet con  "LaPlaFerCart"
Design e ambiente in stile pallet con “LaPlaFerCart”

Vantaggi dei mobili realizzati con bancali

  • Il rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo del legno, materiale ecologico per eccellenza, e al recupero di bancali.
  • La stessa professionalità nella produzione dei prodotti che ci ha contraddistinto durante i 40 anni di lavoro nel settore del riciclo e della vendita di pallet e pellets.
  • Vantaggi in termini economici, grazie all’uso di materiali usati e in buono stato che ci permettono di creare mobili in pallet belli, comodi e a basso costo.

 

 

 

 

Contattaci senza impegno, ti risponderemo al più presto!  

 

LaPlaFerCart.srl

Via Voltera, 31/40

Porto d’Ascoli (AP)

Andrea Fioretti Cell.348 3006548

fioretti@laplafercart.it 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com