Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:29 di Mar 1 Dic 2020

Samb – Jesina, info viabilità e biglietteria

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Corteo Ballarin – Riviera

image_pdfimage_print

Le forze dell’ordine invitano i sostenitori rossoblù a non recarsi allo Stadio in auto

 

San Benedetto del Tronto, 2016-04-08 – La S.S. Sambenedettese comunica che, considerata l’importanza della gara Samb-Jesina, la previsione di una massiccia presenza di tifosi locali e la scarsa disponibilità di posti auto presso lo Stadio Riviera delle Palme, su consiglio del Comando dei Vigili Urbani, si invitano i sostenitori rossoblù a non recarsi allo Stadio in auto.

Per l’arteria di Viale dello Sport non sarà prevista l’interdizione al traffico, ma il divieto di sosta per chiunque parcheggi ai lati della carreggiata.

Biglietteria. Per quanto concerne l’acquisto dei tagliandi, il giorno stesso della gara, vale a dire domenica 10 aprile, per i tifosi locali della Curva Sud i tagliandi saranno in vendita presso il botteghino della Curva Nord. I tagliandi per i tifosi ospiti della Tribuna Laterale Sud, invece, saranno messi in vendita all’interno del settore stesso.
Si consiglia fortemente ai possessori dei tagliandi di Tribuna Laterale Nord e di Curva Sud di non tentare l’accesso in Curva Nord, per evitare problemi di ordine pubblico e di rispettare il settore di appartenenza.

 

Messa a norma stadio Riviera delle Palme

 

08.04.16 Il Segretario Generale della Sambenedettese Giancarlo Palma ed il Sindaco di San Benedetto del Tronto Giovanni Gaspari fanno il punto della situazione per quanto riguarda la messa a norma delllo stadio Riviera delle Palme


1500 bandierine in Tribuna

caffe-del-marinaio
il Caffe’ del Marinaio e Spinsanti colorano il Riviera di rossoblu
Si accende l’entusiasmo in Riviera per la gara Sambenedettese-Jesina di domenica 10 aprile ore 15. Per l’occasione, all’ingresso della Tribuna Laterale Nord Tiziano Manfrin e della Tribuna Centrale Marino Bergamasco saranno distribuite 1500 bandierine rossoblù offerte dal nostro sponsor Caffè del Marinaio, da sempre vicino ai colori rossoblù, e l’azienda Spinsanti.

© 2016, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




9 Aprile 2016 alle 19:17 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata