La Virtus Basket guidata da Coach Romano continua a vincere anche nei play off

La Virtus Basket guidata da Coach Romano continua a vincere anche nei play off

Prosegue, senza ostacoli, il percorso sportivo della Virtus Basket nel campionato regionale FIP Under 16 di pallacanestro.

San Benedetto del Tronto – Il roster, tutto sambenedettese, è formato da  Calvaresi Davide, De Angelis Michele, De Castri Alessandro, Di Sabatino Davide, Grannò Andrea, Guadagno Andrea, Lucidi Giacomo, Pompili Francesco, Quinzi Luca, Riga Giovanni, Vallorani Davide, Veccia Francesco e Verdecchia Fabio.

La prima fase del campionato si è chiusa con la squadra stabilmente in vetta alla classifica del proprio girone con 32 punti: 16 partite su 16 vinte e la totalizzazione di 1360 punti realizzati e 582 subiti (la seconda in classifica si è fermata a 962 punti realizzati e 786 subiti).

Si è quindi passati alla fase dei play off, necessaria per contendersi il titolo di campione regionale Marche: fino ad ora le prime 4 partite (su 6 totali) hanno visto la netta vittoria della formazione della Virtus guidata dall’espertissimo coach Vincenzo Romano.

Mancano quindi solo due gare per conquistare il titolo: la prima verrà disputata sabato 30 aprile alle 18,30 a Fabriano; l’ultima venerdì 6 maggio alle ore 19 a San Benedetto del Tronto (Virtus vs Montecchio), presso la palestra dell’Istituto Tecnico Commerciale Capriotti. 

Invitiamo dunque tutti gli appassionati di basket della città a partecipare alla gara del 6 maggio in casa, per tifare questa realtà sportiva giovanile che potrebbe consentire ad atleti  nati a San Benedetto del Tronto, per la prima volta nella storia della pallacanestro locale, la conquista del titolo di campione regionale Under16.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com