Lg2 Vallesina Twirling sul podio d’Europa

Lg2 Vallesina Twirling sul podio d’Europa

Gli Europei di Twirling NBTA si sono appena conclusi e la nazionale Italia non ha disatteso le aspettative degli appassionati.

Lignano Sabbiadoro – Tra le società marchigiane partecipanti, spicca in particolar modo, la LG2 Vallesina Twirling che, come ormai accade da parecchi anni, quest’anno presentava ben 5 atlete alla competizione Europea.

Tra di esse, ha disputato un’eccellente gara, Galeotti Francesca, che è riuscita a conquistare un meritatissimo 2° posto MEDAGLIA D’ARGENTO nella categoria “Rhythmic twirl junior” !

Oltre alla eccellente gara di Francesca Galeotti, si sono poi esibite: Federica Caprini, che ha conquistato un 6° posto nella categoria “1baton” , un 10° posto nella specialità “2 baton” e Arianna Conti, che ha sfiorato la gara finale nella categoria “Rhythmic Twirl Preteen” posizionandosi al 9° posto.

Sensazionale anche la partecipazione di Martina Pasquini che a soli 12 anni ha raggiunto la finale aggiudicandosi il 5° posto nella categoria “X-Struttin Preteen” e Serena Fiorentini 11 anni , si è classificata all’11° posto per la categoria “X-Strutting Juvenile”, entrambe alla loro prima esperienza internazionale!

Francesca Galeotti e Federica Caprini hanno inoltre, per la prima volta, rappresentato l’Italia come componenti del Team Twirl Junior, che si è classificato al 4° posto.

 

Questi traguardi, certificano come, ormai da parecchi anni, la LG2 Vallesina Twirling rappresenti un baluardo inamovibile del panorama sportivo marchigiano. Una società che incarna alla perfezione il binomio “divertimento e disciplina”.

Una società dove incontrerete Insegnanti di grandissimo livello tecnico ed UMANO, che lavorano incessantemente per far crescere le piccole e grandi atlete al meglio delle loro possibilità, tramite un percorso personale e di gruppo attraverso un sport spettacolare come il Twirling!

 

FRANCESCA GALEOTTI 2° POSTO QUINDI MEDAGLIA D’ARGENTO NELLA CATEGORIA RHYTHMIC TWIRL JUNIOR
CONTI ARIANNA 9 ^ CLASS. AD UN PASSO DALLA FINALE NELLA CATEGORIA RHYTHIMC TWIRL PRETEEN
CAPRINI FEDERICA 6^ CLASS. CATEGORIA 1 BATONS JUNIOR E 10° POSTO NEI 2 BATONS 
GALEOTTI  E CAPRINI 4^ CLASS. NELLA SPECIALITA’ TEAM TWIRL NAZIONALE
PASQUINI MARTINA 5^ CLASS. X-STRUTTING PRETEEN
SERENA FIORENTINI 11^ CLASS. X-STRUTTING JUVENILE

 

L’Europeo NBTA di Twirling si è svolto a Lignano Sabbiadoro dal 23 al 27 marzo ed ha coinvolto ben 15 nazioni e più di 500 atleti!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com