Margherita Sorge: “Continuo il percorso politico all’interno del Pd”

Margherita Sorge: “Continuo il percorso politico all’interno del Pd”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota stampa del comitato sostenitore alle primarie di Margherita Sorge

 

San Benedetto del Tronto, 2016-04-07 – Nella serata di martedì, nel cuore del quartiere Agraria, si è riunito il comitato sostenitore alle primarie di Margherita Sorge, al fine di stabilire un percorso politico condiviso in vista delle prossime amministrative.

In un contesto molto partecipato e vivace, Margherita Sorge, dopo aver relazionato i presenti sugli eventi intercorsi negli ultimi giorni, ha espresso la scelta di continuare il percorso politico all’interno del Partito Democratico in nome sia del senso di responsabilità nei confronti della città che dell’appartenenza al partito.

La maggior parte del comitato ha condiviso e apprezzato la posizione della Sorge pur avendo la consapevolezza che le riserve, le critiche ricevute e le distanze esistenti fino a pochi giorni fa non potranno essere cancellate con un colpo di spugna.

L’importanza della competizione che ci accingiamo ad affrontare, la cultura di governo propria del PD e il bene della città sono, però, elementi imprescindibili che hanno prevalso, dando vita ad un percorso di ricucitura e di confronto, con l’impegno a lavorare per l’unità del partito e per la vittoria della nostra coalizione.

L’intero comitato chiede con fermezza di essere coinvolto nel progetto politico attraverso la candidatura dei propri componenti con uno spirito di collaborazione reciproca, senza pregiudizi e con un percorso che sia il più inclusivo possibile.

Auspica inoltre che si arrivi alla costruzione di una coalizione di centrosinistra più ampia possibile.

E’ stata, infine, presentata la bozza dello statuto dell’associazione culturale che sta nascendo e che si occuperà in futuro di temi strategici per San Benedetto attraverso il coinvolgimento delle tante persone che in questi ultimi mesi si sono spesi per la città.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com