Pugilato: Andrea Manco – Roberto Bassi al PalaSort

Pugilato: Andrea Manco – Roberto Bassi al PalaSort

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2016-04-23 – Roberto Bassi torna sul ring, lo fa ancora una volta al PalaSpeca di San Benedetto, lo fa per conquistare un altro titolo nazionale ancora più prestigioso: il titolo italiano dei pesi medi. Il 27 maggio il palazzetto dello sport di San Benedetto tornerà insomma ad ospitare la grande boxe con una serata di sport che Bassi sta preparando con grande concentrazione insieme al suo allenatore Christian Giantomassi ex campione italiano superleggeri ed olimpionico ad Atlanta. Questa volta Bassi salirà sul ring da sfidante contro Andrea Manco, campione in carica detentore del titolo italiano dei pesi medi che il pugile sambenedettese è convinto di fare suo. E ancora una volta ci sarà spazio per la beneficenza dal momento che per ogni biglietto venduto, un euro sarà devoluto ad una famiglia sambenedettese in difficoltà individuata dalla sociologa dell’Asur Av 5 Antonella Camaioni.

un momento della conferenza stampa: da sx Pietro Bassi, Roberto Bassi, Antonella Camaioni, Christian Giantomassi
un momento della conferenza stampa: da sx Pietro Bassi, Roberto Bassi, Antonella Camaioni, Christian Giantomassi

“Roberto Bassi – ha spiegato Christian Giantomassi – sta facendo un grande lavoro di potenziamento al termine del quale passeremo ad una preparazione prevalentemente tecnica. Andrea Manco è un boxer aggressivo ma macchinoso e la tattica di Roberto dovrà essere quella di fermarlo prima che si avvicini”.

Dal canto suo Roberto Bassi ha dichiarato di essere pronto anche mentalmente per il difficile incontro e spera nel calore di un PalaSpeca gremito per conquistare il titolo da dedicare alla Città ed alla famiglia

L’incontro, patrocinato dal comune di San Benedetto, organizzato dalla Round Zero di Giulio Spagnoli e dalla Tresse Safety Security Service, è dunque per le 20 di venerdì 27 maggio al PalaSpeca di San Benedetto. Prima del match principale ci saranno alcuni incontri sotto clou. A salire sul ring, in uno di questi, sarà un altro pugile sambenedettese, il professionista Silvio Secchiaroli.

Copyright © Press Too srl – Riproduzione riservata

nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

Andrea Manco - Roberto
Andrea Manco – Roberto

Campionato Italiano pesi medi

Andrea Manco – Roberto Bassi

dove

Palasport B.Speca

quando

27 maggio 2016

a cura di

Roundzero, Tresse

 

Clicca il video

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com