Seminari Cna per la digitalizzazione delle imprese

Seminari Cna per la digitalizzazione delle imprese

E-COMMERCE E SISTEMI DI PAGAMENTO ON LINE, SEMINARIO IL 20 APRILE (ORE 16,30) IN CNA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO, VIA NAZARIO SAURO 162

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue il progetto della Cna Picena per informare e formare gli imprenditori riguardo ai temi dell’internazionalizzazione e della digitalizzazione. Un ciclo di incontri, studiati da UniCreditin collaborazione con Cna Picena e Fidimpresa Marche. “Si tratta di videoseminari gratuiti – spiega Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli – grazie ai quali è possibile affrontare con i nostri artigiani argomenti specialistici con docenti di livello che sarebbe impossibile avere fisicamente in tutte le aule. Docenti ai quali i partecipanti possono rivolgere domande in diretta”.

Il 20 aprile la lezione sarà tenuta da Alessandro Rimassa, direttore e cofondatore di “Tag Innovation School”. Fra i temi trattati, il fenomeno della digital economy e interessanti approfondimenti sul risultato delle vendite on line che – argomento questo di estrema importanza per i piccoli imprenditori – non possono essere solo una questione di mera digitalizzazione, ovvero acquisizione di strumenti in grado di svolgere queste operazioni, ma che presuppongo innanzitutto un processo che coinvolga sistemi e prodotti dell’azienda che vuole affrontare questa importantissima sfida per il futuro.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com