Si accendono i motori a Pagliare del Tronto

Si accendono i motori a Pagliare del Tronto

La Gimkana di Spinetoli si terrà domenica 17 aprile dalle 9 alle 18 nella zona artigianale di Pagliare del Tronto

 

SPINETOLI- Domenica 17 Aprile si terrà la Gimkana Città di Spinetoli organizzata dalla Pro Loco di Spinetoli-Pagliare-San Pio. La manifestazione è realizzata e tutelata dall’Aci Sport- (Automobil Club Italia), in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dfd Racing di Teramo, la quale si occuperà delle verifiche tecniche, della sicurezza e della conformità delle vetture partecipanti. L’evento, che richiamerà i moltissimi piloti e appassionati di motori da tutta la provincia, è patrocinato dall’Amministrazione comunale del Comune di Spinetoli.

“Con grande soddisfazione riportiamo la Gimkana a Spinetoli – commenta il Sindaco Alessandro Luciani – a un anno di stop per motivi di sicurezza. Accoglieremo i tanti giovani appassionati di corse e del mondo dei motori, cercando così di richiamare l’attenzione anche su questo sport”.

I motori si accenderanno dalle ore 9 alle ore 18 presso la zona artigianale di Pagliare del Tronto e nelle aree di sosta adiacenti al tracciato, sarà possibile degustare prodotti gastronomici e dell’ottima birra presso lo stand allestito dalla Pro Loco per l’occasione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com