Super live-show, The Dangerous il primo maggio a Castelleone

Super live-show, The Dangerous il primo maggio a Castelleone

Castelleone di Suasa – The Dangerous, la Tribute Band al grandissimo Michael Jackson, propone a Castelleone di Suasa, all’ex Bocciodromo Comunale, il 1° Maggio alle ore 18,00, in modo fedele, tutti i brani e le coreografie originali dei suoi tour live.

Sarà il concerto “prova”, prima di iniziare il tour 2016, che  porterà la Band in giro per l’Italia, per cui l’Amministrazione Comunale ringrazia tutto il Gruppo di giovani ed in particolare il Castelleonese, Sergio Rocchetti, di aver scelto il nostro Comune come “location” per il primo concerto.

Il gruppo, sulle scene dal 2011, nel corso degli anni, ha riscosso notevole successo, calcando palchi importanti come quello del Michael Jackson Day, dal 2013 al 2015, esibendosi durante il Gran Galà, dove hanno avuto l’occasione di conoscere persone molto vicine a Michael, come il suo amico e manager Frank Cascio, il suo ballerino e coreografo LaVelle Smith Jr. (con il quale hanno effettuato diversi stage), e la cantante-corista dei tour di Jackson, Siedah Garrett, la quale ha più volte dimostrato il suo apprezzamento per la Tribute Band.

Altro evento importante per il gruppo è stata l’apertura del Campionato di serie A di ginnastica artistica femminile e maschile ad Ancona nel Febbraio 2015.

The Dangerous, con il live-show band, sa ricreare quell’atmosfera e quelle sensazioni che negli anni ’70 la musica dance del grande artista Michael Jackson aveva contagiato tutte le discoteche del mondo e chiunque volesse rivivere quelle emozioni è invitato a partecipare all’evento.

L’attuale formazione comprende:

Michele Martoccia: Impersonator di Michael Jackson (cantante, ballerino)

Giuliana Marsico: Cantante, Ballerina

Giada Marsico: Ballerina

Simona Amati: Ballerina

Ferdinando Iannuzzi: Ballerino

Italo Marsico: Ballerino

Michele Santoriello: Basso

Leonardo Rosciglione: Tastiere

Mattia Arduini: Batteria

Sergio Rocchetti: Chitarra.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com