2 Corsi al costo di 1 alla Fideas e Smarteam

2 Corsi al costo di 1 alla Fideas e Smarteam

Fideas e Smarteam augurano un buon 1° maggio agli occupati e offrono ai disoccupati la partecipazione gratuita ad un corso.

 

San Benedetto del Tronto – Smarteam e Fideas proseguono senza soste l’attività formativa sui fondi europei e sulle nuove opportunità per imprese e lavoratori.

In ultimo, venerdì 29 aprile il corso su “Start-up e PMI innovative” ha visto una grande partecipazione che conferma l’interesse verso queste tematiche di professionisti, imprese e lavoratori di Marche ed Abruzzo, regioni da cui provengono i partecipanti.

 

In occasione della festa del lavoro del 1° maggio 2016 Smarteam e Fideas offrono la possibilità a tutti i disoccupati e/o inoccupati di partecipare A DUE CORSI AL PREZZO DI UNO (uno in regalo), con l’auspicio che la formazione ricevuta possa essere loro di aiuto alla ricerca del lavoro. 

L’offerta è valida per l’iscrizione ai seguenti corsi:

7 maggio 2016 – APPALTI EUROPEI http://www.smarteam.net/appalti-europei/

14 maggio 2016 – BUSINESS PLAN http://www.smarteam.net/business-plan/

19 – 26 maggio 2016 – CORSO COMUNICAZIONE EFFICACE http://www.smarteam.net/corso-comunicazione-efficace/

3 giugno 2016 – Programma EUROPA CREATIVA http://www.smarteam.net/fondi-ue-2014-2020-programma-europa-creativa/

 

Per aderire a tale promozione inviare entro il Martedi’ 03 maggio 2016  e-mail a formazione@smarteam.net  (fa fede la data della e-mail) con oggetto “PROMO1°MAGGIO” con indicazione dei due corsi ai quale si intende partecipare ed allegando copia scheda iscrizione al centro per l’impiego e/o autocertificazione di stato di disoccupazione/inoccupazione.

 

Per maggiori info: http://www.smarteam.net/catalogo-corsi/, Email: formazione@smarteam.net, Tel. 339 58 52 890.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com