Cna, Capitaneria di Porto, Asur e Polizia Municipale insieme per la Sicurezza sul Lavoro

Cna, Capitaneria di Porto, Asur e Polizia Municipale insieme per la Sicurezza sul Lavoro

San Benedetto del Tronto, 2016-05-10 – La Cna ha organizzato in collaborazione con la Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto, la Polizia Municipale e l’Asur il corso di formazione ed addestramento e abilitazione all’uso di autogru, gru mobili – travel lift.

Il corso ha visto la partecipazione di addetti di imprese in particolare cantieri navali che in queste due giornate formative sono stati in aula per l’apprendimento tecnico e la pratica che ha luogo nell’area portuale

I formatori che sono intervenuti dopo il saluto del presidente Cna Luigi Passaretti sono: Paolo Capriotti e Roberta Piersimone dell’ Asur; Piergiorgio Federici della Polizia municipale, Francesco Mancini docente della Cna. Al corso ha partecipato, con un modulo di conferenza, il S.T.V. Antonio Cipresso, della Capitaneria di porto di San Benedetto del Tronto, che ha illustrato le Ordinanze e i Regolamenti inerenti la disciplina delle attività cantieristiche nel porto di San Benedetto del Tronto.

Hanno curato l’organizzazione dell’iniziativa promossa dalla Cna Nautica Irene Cicchiello e Daniele Gladioli. “Siamo soddisfatti sia per il risultato ottenuto, sia per le sinergie con le istituzioni del nostro territorio – è il commento del presidente Cna Luigi Passaretti – e la Cna cerca sempre di essere al fianco delle proprie imprese dando risposte concrete alle esigenze anche formative delle aziende”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com