Il PesceAzzurro sbarca in Rai

Il PesceAzzurro sbarca in Rai

Uno spot del regista Henry Secchiaroli per HeGoGilm che “Parte dal mare, arriva al cuore”

Pezzolesi, un omaggio a Fano e alla sua bellezza, strumento di promozione del territorio

 

Fano (Pu), 30 aprile 2016 – “Parte dal mare, arriva al cuore”. Con questo messaggio, il gruppo Pesceazzurro sbarca in Rai per la sua prima campagna di comunicazione televisiva nazionale. Uno spot di 15 secondi, realizzato dal regista Henry Secchiaroli e prodotto da HeGoFilm, dedicato a Fano (Pu), la “città del cuore” del Pesceazzurro, dove tutto è cominciato nel 1979. Da domani 1 maggio al 7 maggio sarà in programmazione sui canali tv Rai. Il primo lancio domattina alle 8.25 su “Buongiorno News” di Rai News per proseguire, oltre che nel canale tutto notizie, anche su Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 4 e sugli sportivi Rai Sport 1 e Rai Sport 2.

PesceAzzurro spot
PesceAzzurro spot

“Per il debutto in nazionale del Pesceazzurro non potevamo che scegliere la Rai – commenta Marco Pezzolesi, amministratore unico del Pesceazzurro -, lo spot che Henry Secchiaroli ha realizzato per noi, con cui abbiamo condiviso già altri progetti di comunicazione, è esattamente quello che era nel nostro cuore. Un omaggio alla bellezza e alla cultura di Fano e al mare Adriatico, che amplifica le caratteristiche del nostro gruppo di ristorazione, che oggi conta cinque self-service, e che speriamo possa essere uno strumento di promozione del nostro territorio. Perché è da Fano che la nostra storia è cominciata, dalle origini del Pesceazzurro, voluto dalla Coomarpesca per far degustare il pesce dei nostri pescatori, ed  è sempre da Fano che la nostra avventura e il nostro lavoro quotidiano si allarga agli altri territori dove operiamo”.

Quello che il regista Secchiaroli ha voluto sottolineare con lo spot, spiega, “è il valore della filiera del Pesceazzurro, del prodotto dell’Adriatico che dal mare arriva nei ristoranti self-service, con la sua qualità che viene tutelata dal chilometro 0. E allora il protagonista diventa proprio un pescatore che trasporta il pesce al Pesceazzurro per essere preparato e degustato. Lo stesso luogo dove anche lui andrà a mangiare con la sua famiglia. Un cerchio creativo che si apre e si chiude sul pescatore e sulla valorizzazione del suo lavoro che ne fa il Pesceazzurro, inserito nella cornice della bellezza di Fano”. Lo spot si potrà vedere dal 2 maggio anche nel sito www.pesceazzurro.com.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com