Monteprandone delle Meraviglie

Monteprandone delle Meraviglie

 

Monteprandone – Sabato 4 Giugno dalle ore 21, nella splendida cornice del centro storico di Monteprandone, prendera’ il via “Monteprandone delle Meraviglie” , percorso esperienziale per bambini, con l’obiettivo dell’ integrazione, della collaborazione della consapevolezza e del benessere dei piccoli partecipanti. Non soltanto un evento ludico, quindi, ma emotivo-relazionale, di crescita ed acquisizione di competenze sia individuali che sociali.

Ogni ospite sara’ protagonista della fiaba di Lewis Carrol e sara’ accompagnato dal Bianconiglio lungo un percorso che si snodera’ per le vie principali del centro storico, per l’occasione allestito con proiezioni, musiche, personaggi e scenografie appositamente realizzati.

Organizzato con il patrocinio del Comune di Monteprandone, l’evento consentira’ gratuitamente di viaggiare nella fantasia scatenata da un ambiente tutto nuovo e incredibilmente “meraviglioso”: il Paese di Alice.

Ospiti della serata saranno anche I Pupazzi, nota band della riviera, nelle vesti di vari personaggi della storia.

La partecipazione sara’ gratuita e limitata fino ad un massimo 400 bambini accompagnati da un adulto. Ai bambini partecipanti verranno consegnati dei gadget da utilizzare all’interno del percorso.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com