Sassa Roll Bar al Green Hybrid Cup Hill Climb

Sassa Roll Bar al Green Hybrid Cup Hill Climb

L’avvocato Amodeo riporta la SASSA ROLL-BAR nelle cronoscalate

Ascoli Piceno – Si aprirà domenica 15 Maggio con la 59ª COPPA SELVA DI FASANO il Campionato Italiano Energie Alternative Green Hybrid Cup Hill Climb 2016, appuntamento attesissimo e dalla formula ormai collaudata in pista – le vetture impiegate in gara, identiche nella meccanica e nelle prestazioni, saranno ancora le Kia Venga con alimentazione ibrida – ma sempre pronto a stupire con delle novità.

Per il 2016, infatti, il Green Hybrid Cup Hill Climb entra a far parte del Campionato Italiano Velocita Montagna, aprendo così le porte ad una serie di competizioni in salita; sei gare in sei regioni diverse per una stagione che promette di coniugare performance e divertimento.

Appuntamento importante per l’azienda SASSA ROLL-BAR srl che segna il ritorno con un proprio pilota attraverso un protagonista d’eccezione, l’ascolano Pasqualino Amodeo, classe 1948, che gareggerà nel Green Hybrid Cup Hill Climb 2016 per la categoria Gentlemen Standard con la vettura n. 503.

La SASSA ROLL-BAR, già presente nei campi di gara con i propri prodotti, avrà nell’avvocato dal piede pesante  un degno rappresentante:  legato all’azienda ascolana da oltre trent’anni e oggi socio della stessa, Pasqualino riporterà sulle strade di montagna i colori dell’azienda leader nella produzione di roll-bar.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com